In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/05/2017 alle 20:43:17
molto bello, complimenti, unica cosa, non saranno sensibili alle vibrazioni? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Boh.... anche le barche, sia pure in maniera minore vibrano. per adesso funzionano bene.
In risposta al messaggio di bruno b del 28/05/2017 alle 20:47:42
A che vi servono ? Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
A guardare l'ora, la temperatura, il tasso di umidità, la pressione atmosferica, oltre a costituire un elegante elemento di arredo.
In risposta al messaggio di Roca del 28/05/2017 alle 20:55:53
Boh.... anche le barche, sia pure in maniera minore vibrano. per adesso funzionano bene. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Quando i miei avevano la barca a vela avevamo strumenti simili e mai nessun problema, ma una cosa sono la minime vibrazioni inavvertibili del motore, un altra le botte tremende delle sospensioni anteriori del Ducato a ogni minima asperità .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/05/2017 alle 09:37:25
Quando i miei avevano la barca a vela avevamo strumenti simili e mai nessun problema, ma una cosa sono la minime vibrazioni inavvertibili del motore, un altra le botte tremende delle sospensioni anteriori del Ducato a ogni minima asperità . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Pensa alle spanciate di una barca quando beccheggia. Altro che sospensioni ducato.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/05/2017 alle 09:37:25
Quando i miei avevano la barca a vela avevamo strumenti simili e mai nessun problema, ma una cosa sono la minime vibrazioni inavvertibili del motore, un altra le botte tremende delle sospensioni anteriori del Ducato a ogni minima asperità . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ahahah ! io non lo tengo il ducato ho un iveco che per giunta al posteriore ha una ecas.... praticamente un autobus
In risposta al messaggio di mtravel del 29/05/2017 alle 09:48:30
Pensa alle spanciate di una barca quando beccheggia. Altro che sospensioni ducato. Max p.s. Erano l'unico optional possibile del mio modello di camper. Che ovviamente non ho messo. A che pro sapere il meteo di domani ? Tanto lo vedo in tempo reale quando apro l'oblò. Piove ? Prendo l'ombrello. C'è il sole ? Non lo prendo.
e beh se ragioniamo cosi, ci sono un milione di cose di cui potremo farne almeno..... eppure le nostre case e i nostri camper ne sono pieni.
In risposta al messaggio di giulio1960 del 29/05/2017 alle 10:14:05
Belli, proprio belli. dove li hai trovati (in negozi di nautica costano una cifra esorbitante) buoni viaggi
li ho trovati qui. i miei sono la serie 85 con diametro cassa 110x32 . quadrante da 85 mm.
http://www.mazzeonautica.it/pro...
In risposta al messaggio di mtravel del 29/05/2017 alle 09:48:30
Pensa alle spanciate di una barca quando beccheggia. Altro che sospensioni ducato. Max p.s. Erano l'unico optional possibile del mio modello di camper. Che ovviamente non ho messo. A che pro sapere il meteo di domani ? Tanto lo vedo in tempo reale quando apro l'oblò. Piove ? Prendo l'ombrello. C'è il sole ? Non lo prendo.
No, te lo dico, ho condotto piu di una barca a vela e anche 16 metri due alberi (non era mia), e vari tipi di motoscafi, le botte si prendono (con i motoscafi) tanto che si pilota in piedi, ma nulla in confrnto alle botte secche del Ducato........mi si era schiodato completamente il cruscotto del MH che c'era il motore in cabina! E sui giunti dei ponti, non offroad.
In risposta al messaggio di Roca del 29/05/2017 alle 10:10:33
ahahah ! io non lo tengo il ducato ho un iveco che per giunta al posteriore ha una ecas.... praticamente un autobus Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ah, uomo fortunato e avveduto! Allora nessun problema, vai sereno, io mi permetto di sfottere bonariamente le sospensioni del Ducato che ho avuto.......ma ho poi visto la luce.....con lo Sprinter
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/05/2017 alle 16:28:54
Non vorrei risultare brutale ma... tutti pesi inutili che ci penalizzano alla pesa... mezzo chilo di qua un chilo di la e non ci capacitiamo come ridurli... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
nulla in confronto a scarpe e vestiti inutili e poi inutilizzati che porta mia moglie......dovremo pure mettere qualcosa per appagare anche noi stessi .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/05/2017 alle 16:28:54
Non vorrei risultare brutale ma... tutti pesi inutili che ci penalizzano alla pesa... mezzo chilo di qua un chilo di la e non ci capacitiamo come ridurli... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
pesa piu la griglia lunga in acciaio mai usata per grigliare il pesce che i 3 strumenti messi assieme