Chiedo scusa, ma da dove si può scaricare l'elenco aggiornato?
Grazie della segnalazione hai ragione non era in elenco ... ottimo.
Grazie della segnalazione, lo aveva già indicato pochi post prima Stefano e quell'elenco è stata una delle basi di partenza del mio elenco.
In risposta al messaggio di campersempre del 06/01/2016 alle 16:38:23
Al mio primo post di questo topic trovi il link per scaricare l'ultimo aggiornamento dell'elenco in PDF, mentre alla pagina 8 al mio post del 19/12/2015 11:18:40 trovi anche il link per scaricare i file per vedere i distributorisu google maps e sui navigatori TomTom e su Garmin. Ricordo che sull'elenco sono evidenziati i distributori certi confermati da altri lettori mentre quelli lasciati in bianco non si è sicuri della reale vendita delle bombole, per questi si richiede appunto ai lettori di confermarli o cancellarli. A fine settimana faròun ulteriore aggiornamento quindi tieniti collegato per avere gli ultimi  file. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie Bruno, lavoro splendido, complimenti veramente. Un saluto da Rimini. ps. se vuoi apportare una modifica che mi è saltata all'occhio è la seguente:
In risposta al messaggio di maxserra del 06/01/2016 alle 19:14:36
Grazie Bruno, lavoro splendido, complimenti veramente. Un saluto da Rimini. ps. se vuoi apportare una modifica che mi è saltata all'occhio è la seguente: Località Palazzuolo sul Senio e non sul SERIO come indicato.........giusto per ottimizzare il tutto. Ciao e a risentirci. MaxSerra
Quel che è giusto è giusto fare ...  grazie
https://www.dropbox.com/s/7l4291ekpforwsx/Distributori%20Beyfin_09-01-2016.pdf?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/wdmn6qvp5hixmbb/AAAQlGg3hTDsbj2IGvWH11ywa?dl=0
http://www.camplanibombolegas.it
In risposta al messaggio di Kochab del 10/01/2016 alle 00:16:25
Ciao Bruno, ti segnalo un rivenditore Beyfin in provincia di Varese. Non mi pare di vederlo nell'elenco.  CAMPLANI MAURO - GAS GPL IN BOMBOLEVia Giovanni XXIII 25 - 21020 - Buguggiate (VA)Tel. 0332 458692 Cell. 347 8475566camplanimauro@gmail.comN 45.778805°, E 8.812703° Nota: è situato in una zona residenziale con scarse possibilità di manovra e di parcheggio per un camper. Saluti e complimenti per l'iniziativa Alberto Â
Alberto grazie della segnalazione.
In risposta al messaggio di hovawart07 del 14/01/2016 alle 17:19:49
Ciao Bruno, ti confermo che il distributore Beyfin di c.so casale a Torino non ha le bombole e nemmeno le riempie, ci sono stato ieri. Grazie per il lavoro, e anche per la promozione che fai di Torino. Ti auguro un sereno 2016 Paolo
Ti ringrazio Paolo, cancellato definitivamente dall'elenco. Anche in questo caso la stazione di servizio era un'indicazione della Beyfin, come quello al fondo di Corso Giulio Cesare ... informazioni campate per aria e non si capisce per quali motivi diano dati errati. In questo caso anche il sito del concessionario promotore del primo elenco in rete da dati errati o incompleti ...
www.nauticaservicepadova.it
Âwww.cremasport.it