Chidi a Renato (Quadrupede) se il censimento lo ha fatto prima o dopo avere bevuto il wisky che gli ho portato dalla Scozia!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/01/2016 alle 13:03:47
Chidi a Renato (Quadrupede) se il censimento lo ha fatto prima o dopo avere bevuto il wisky che gli ho portato dalla Scozia! Un salutone anche da parte mia a Renato Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non vorrei dire, ma ora che lo so, secondo me si è fatto qualche bicchierino prima di leggere l'elenco ... altro che il lupo ... i difetti ... ecc.
Grazie Paolo delle tue segnalazioni. Ma ti chiedo un favore la prima segnalazione non riesco ad individuare la posizione esatta, anche perché in quella zona ci sono diverse Via Euganea Bresseo, Praglia, Treponti ... non è che riesci a darmi tu delle coordinate GPS; dal sito della Nautica Service non ho altri dati.
In risposta al messaggio di marob del 18/01/2016 alle 17:27:35
Salve a tutti, ecco i rivenditori della mia zona richiesti via email alla Beyfin (da confermare):
Su questo PC non riesco a vedere le immagini, proverò questa sera sul portatile. Per ora grazie
In risposta al messaggio di campersempre del 18/01/2016 alle 16:36:01
Grazie Paolo delle tue segnalazioni. Ma ti chiedo un favore la prima segnalazione non riesco ad individuare la posizione esatta, anche perché in quella zona ci sono diverse Via Euganea Bresseo, Praglia, Treponti ... nonè che riesci a darmi tu delle coordinate GPS; dal sito della Nautica Service non ho altri dati. Espando la richiesta anche ad altri della zona, mi pare che in area padova siate in tanti ... l'unione fa la forza! Grazie Paolo e ad altri che vorrannno scrivere Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno
In risposta al messaggio di marob del 18/01/2016 alle 19:18:31
Riposto il mio messaggio precedente. Salve a tutti, ecco i rivenditori della mia zona richiesti via email alla Beyfin (da confermare): Camisotti Persilio snc - Via Nuova 920 - Corbola (Rovigo)- 0426 45465 Pajper Noleggi - Via Vittorio Veneto, 166 - Rovigo - 3472113548 Buratto Pietro s.a.s. - Piazza Papa Giovanni XXXIII - Lusia (Rovigo) -0425 607016 Barbieri Dino - Via F.lli Bandiera 11 - Legnago (Vr) - 0442 22229
Grazie @marob in elenco non ci sono distributori in provincia di Rovigo, quindi inserisco segnalandole come ancora da confermare.
In risposta al messaggio di piluba del 18/01/2016 alle 20:05:26
L'area di servizio Beyfin di Castagneto Carducci (Toscana) non co merca lizza le bombole, passato oggi. Ciao. Piluba
Grazie Piluba, cancello dall'elenco.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/01/2016 alle 21:11:55
Scusatemi, ma effettivamente questa mattina ho inserito i riferimenti in fretta. La via euganea parte da Padova ed arriva a Teolo, e questa officina si trova sul lato destro della via per chi proviene da Padova propriosulla doppia curva che si incontra appena dopo l'abitato di Feriole. Non ci sono insegne, prima di un bar c'è uno slargo con un cancello. Lì fanno rimessaggio camper e barche oltre a manutenzione e vende le bombole Beyfin. Queste le coordinate. N 45,372652; E 11.745036
Grazie mille ... individuato, chiarissimo sei stato!
In risposta al messaggio di marob del 18/01/2016 alle 21:11:49
Confermo il venditore di Legnago (Vr) che ho contattato personalmente questa sera e che visiterò domani per prendere una bombola Beyfin da 10 Kg. Saluti.
Grazie 1000! è una rivendita di prodotti combustibili? così mi pare di leggere sul web
In risposta al messaggio di Quadrupede del 19/01/2016 alle 13:11:11
Intervengo pubblicamente per segnalare una variazione sull’elenco, e visto che Tommaso, mi ha apostrofato di fare censimenti con o senza whisky in corpo, e tu Bruno, devi sapere che io sono astemio……!?!, gli vogliodire che….. le bottiglie che mi ha portato dalla Scozia……. erano tutte bucateeeeeeee, non c’è più niente di niente, è rimasto appena, appena il profumo….. ciao Tommasoooo….. ci devi ritornare e portarmene di sane. La Jolly Caravan ‘sentita stamattina per altri motivi’ non le ha (o non le ha mai tenute!?, questo non lo so). Ciao ragazzi e buona giornata a tutti. Renato
Grazie Renato ... cancellata. Non lo metto in dubbio che tu sia astemio!?! anche della grappa veneta?
In risposta al messaggio di delfi1909 del 20/01/2016 alle 22:36:16
Ieri ero da ARFIAT di caldera bologna per un richiamo da fare sul camper e visto che avevano le bombole in vetroresina pronte ne ho voluta installare una poi vedrò l'altra quando vuota.Costo 30 euro cauzione e 29 ricaricapoi qui ho letto e poi confermato da loro il punto vendita di Bologna in via persicetana vecchia 25 che in tal caso se corrisponde al vero essendo assicurato a campersereno con relativa tessera dovrei avere lo sconto del 10%.Detto questo volevo chiedere evento io un tom tom go 730 cui ogni tanto collego al computer per gli aggiornamenti e fin li ci arrivo ma vi chiedo se qualche buon anima mi spiega per inserire i punti vendita Andrea
Ciao, non so quale software usi per il tuo TomTom, io uso MyDrive connect (per nav GoLive 1005), ma so che altri dispositivi usano TomTom Home e forse il sistema non è il medesimo. In ogni caso ti spiego come faccio io, collego il nav al PC come fai per scaricare gli aggiornamenti, poi con il software apro "Gestisci Contenuti" si apre una pagina sul Browser in uso nella quale si vedono i file dei POI contenuti nel tuo nav. Clicchi su Aggiungi POI, con il pulsante sfoglia fai la scelta sul tuo PC e inserisci i file OV2 che ti interessano con la loro relativa icona Bitmap che ha il medesimo nome del file OV2.