http://www.beyfinbbox.it/site/?page_id=900
Ciao Bruno, piccola precisazione che potrebbe essere comoda, ho chiamato oggi il sig.Camplani e la moglie gentilissima mi ha confermato che loro fanno servizio di consegna (ovviamente nelle zone limitrofi a Buguggiate) e le bbox costerebbero 32€ (30€ bbox + 2€ consegna) questo potrebbe essere utile se qlkuno è parcheggiato in zona e nn ha voglia di muoversi o rischiare con un mezzo grosso di incastrarsi in qlke stradina. Penso faccia comodo saperlo.....come sempre complimenti x l'ottimo lavoro ;)
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/02/2016 alle 22:41:40
Tanto per ricordare dove si trovano i punti vendita... Alex
Grazie della tua precisazione Alex ma il problema del sito linkato da te come anche
QUESTO
, è che il programma antivirus del mio PC, anzi dei miei PC, bloccano il sito perché dannoso. Non so se capita anche a voi e se il rischio di virus del sito esista o meno ma io non ci posso entrare.In risposta al messaggio di Nippon K del 02/02/2016 alle 22:48:54
Ciao Bruno, piccola precisazione che potrebbe essere comoda, ho chiamato oggi il sig.Camplani e la moglie gentilissima mi ha confermato che loro fanno servizio di consegna (ovviamente nelle zone limitrofi a Buguggiate) ele bbox costerebbero 32€ (30€ bbox + 2€ consegna) questo potrebbe essere utile se qlkuno è parcheggiato in zona e nn ha voglia di muoversi o rischiare con un mezzo grosso di incastrarsi in qlke stradina. Penso faccia comodo saperlo.....come sempre complimenti x l'ottimo lavoro ;) Emiliano
Grazie della precisazione, hai fatto bene a segnalarlo viste le difficoltà di avvicinarsi a loro.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/02/2016 alle 01:01:22
A me l'antivirus AVG non mi blocca. Peccato si vedono tutti i punti vendita con gli indirizzi Gli altri hanno lo stesso problema ? Alex
Per caso hai provato ha cliccare sul link che ho postato io? AVG te lo lascia leggere?
In risposta al messaggio di Faoo del 03/02/2016 alle 23:02:23
Se può interessare io le acquisto alla newcamper a Castellarano (RE)
Grazie 1000 della segnalazione inserirò in elenco ...
In risposta al messaggio di campersempre del 03/02/2016 alle 22:28:39
Per caso hai provato ha cliccare sul link che ho postato io? AVG te lo lascia leggere? In ogni caso molte indicazioni della Beyfin telefonicamente o per e-mail si sono dimostrate errate. Vedi Torino due distributori indicatida loro ma che in realtà non hanno le bombole ne ci hanno mai pensato. In particolare sono distributori di carburante beyfin, che dalle indicazioni dell'azienda sembrerebbero tutti distributori di bombole ma poi non è vero ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ho cliccato sul link postato da te "Questo" mi si apre è vedo tutto
In risposta al messaggio di jjleto11 del 04/02/2016 alle 13:35:14
Ciao Bruno non so se presente ma ti segnalo Tecnocamper di Carnusco sul Naviglio Milano ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Ciao JJ leto, è già in elenco, ma ti ringrazio comunque per l'interessamento.
In risposta al messaggio di campersempre del 04/02/2016 alle 16:05:02
Ciao JJ leto, è già in elenco, ma ti ringrazio comunque per l'interessamento. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Scusa Bruno dove è visibile questa lista ?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/02/2016 alle 16:11:46
Scusa Bruno dove è visibile questa lista ? Grazie in anticipo Alex
QUI
esattamente nel mio post del 23/01/2016 : 12:02:25, trovi il link per scaricare l'elenco in PDF ed il secondo link per scaricare invece i file per vedere i distributori su Google Earth, o per installarli sui navigatori TomTom e Garmin ... Questi riguardano l'ultimo aggiornamento fatto appunto al 23/01/2016.In risposta al messaggio di campersempre del 05/02/2016 alle 16:56:21
QUI esattamente nel mio post del 23/01/2016 : 12:02:25, trovi il link per scaricare l'elenco in PDF ed il secondo link per scaricare invece i file per vedere i distributori su Google Earth, o per installarli sui navigatoriTomTom e Garmin ... Questi riguardano l'ultimo aggiornamento fatto appunto al 23/01/2016. Buona ricerca e se nel caso scopri che manca quello che conosci tu facci sapere qui ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie Bruno e buona domenica !
In risposta al messaggio di Guan del 07/02/2016 alle 13:59:25
Salve, sono un nuovo camperista, vorrei sapere da voi esperti se queste bombole si trovano anche all'estero. Grazie
Come indicato sull'elenco in alto sotto l'intestazione ci sonno i riferimenti del distributore norvegese Exagon Ragasco e quello svizzero Socar gas, con rispettivi collegata enti ai siti ufficiali. In quello svizzero c'è l'elenco dei distributori. In altri paesi può darsi ma non ho fatto ricerche approfondite in proposito. In ogni caso occorrono sempre i raccordi adattori per collegarli ai nostri regolatori di pressione.