http://www.tecno-auto.it/
Ciao Roby
Grazie, me lo avevano già confermato altri ma non sono certo della posizione GPS, con indirizzi poco chiari i navigatori sovente ci inguaiano, quindi ho preferito inserirle. Mi puoi confermare le coordinate che ho inserito in elenco N 44.99423 E 9.79479, o correggerle?
Grazie delle segnalazioni, ma per il motivo di cui sopra, vorrei indicare le giuste coordinate di Vadena Centro 51 mi confermi N 46.41287 E 11.31089 o lo correggi? E' un piccolo centro residenziale e con Street View vedo l'indicazione per il numero civico 51 ma non va oltre.
Grazie della segnalazione, ma come dice alexf vorrei anche io qualche dato in più indirizzo o meglio Coordinate. Non ho trovato alcun riferimento di VIP Caravans sul web. Grazie dell'ulteriore aiuto
In risposta al messaggio di campersempre del 27/10/2015 alle 23:41:37
Ciao Roby Concordo con te riguardo ai distributori GPL Beyfin. In quello di Corso Giulio Cesare, ci sono passato tempo fa e mi hanno detto che non possono tenerle, che mi dovevo rivolgere o a Settimo o a Druento (entrambiin elenco, ma l'unico sicuro è Druento dove mi servo io). Ci sarebbe poi il distributore di Corso Casale, inserito in elenco ma quando sono passato era chiuso, forse tu ti riferisci a questo. Inoltre con Street View ho visto che molti dei distributori gpl Beyfin, segnalati da loro sono dei gabbiottini minuscoli che a mala pena hanno la pompa per il irfornimento figuriamoci le bombole ... staremo a vedere. Riguardo a tutte le altre innumerevoli segnalazioni, tutto in una giornata sola, PER ORA GRAZIE ... provvederò a verificarne una per una, aggiorno elenco e qui sul forum. Ho già delle difficoltà sugli elenchi (Umbria in particolare) segnalati da @cavax70, purtroppo i dati che da la Beyfin sono laconici, l'indirizzo non è mai completo e il telefono non semppre aiuta, sarà un po' lunga rintracciarli. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao. Per quanto riguarda i distributori dell'Umbria, posso confermarti che quello di San Giacomo di Spoleto (rivenditore di mobili e bombole gas) e quello di Castiglione del Lago (distributore benzina e gpl Beyfin) hanno a disposizione le Bbox. Mi ci sono rifornito io. In tutti e due, solo cambio bombola 20 euro. Se prendi la bombola per la prima volta ci sono da aggiungere i 30 euro di cauzione.
In risposta al messaggio di cavax76 del 28/10/2015 alle 05:17:11
Ciao. Per quanto riguarda i distributori dell'Umbria, posso confermarti che quello di San Giacomo di Spoleto (rivenditore di mobili e bombole gas) e quello di Castiglione del Lago (distributore benzina e gpl Beyfin) hannoa disposizione le Bbox. Mi ci sono rifornito io. In tutti e due, solo cambio bombola 20 euro. Se prendi la bombola per la prima volta ci sono da aggiungere i 30 euro di cauzione. Saluyi
Ciao, come ha fatto cavax76 sarebbe interessante oltre alle coordinate gps (richieste dall'autore del 3D) inserire anche il prezzo della sostituzione della bombola beyfin, ho visto che variano anche di 10€ circa da una località all'altra
In risposta al messaggio di RayBand del 28/10/2015 alle 09:20:54
Ciao, come ha fatto cavax76 sarebbe interessante oltre alle coordinate gps (richieste dall'autore del 3D) inserire anche il prezzo della sostituzione della bombola beyfin, ho visto che variano anche di 10€ circa da una località all'altra
Riguardo al prezzo, ritengo non indispensabile inserirlo in elenco per un paio di ragioni:
In risposta al messaggio di cavax76 del 28/10/2015 alle 05:17:11
Ciao. Per quanto riguarda i distributori dell'Umbria, posso confermarti che quello di San Giacomo di Spoleto (rivenditore di mobili e bombole gas) e quello di Castiglione del Lago (distributore benzina e gpl Beyfin) hannoa disposizione le Bbox. Mi ci sono rifornito io. In tutti e due, solo cambio bombola 20 euro. Se prendi la bombola per la prima volta ci sono da aggiungere i 30 euro di cauzione. Saluyi
Ti ringrazio per le precisazioni ma purtroppo Google ha i suoi limiti e non sempre ci aiuta, gli elenchi di Beyfin sono praticamente inservibili e in questo caso c’è molta confusione. A costo di essere noioso, ti chiedo un ulteriore aiuto e magari anche ad altri che conoscono la zona.
In risposta al messaggio di campersempre del 28/10/2015 alle 14:19:32
Ti ringrazio per le precisazioni ma purtroppo Google ha i suoi limiti e non sempre ci aiuta, gli elenchi di Beyfin sono praticamente inservibili e in questo caso c’è molta confusione. A costo di essere noioso, ti chiedoun ulteriore aiuto e magari anche ad altri che conoscono la zona. Distributore Beyfin di Castiglione del Lago (PG): su Google mi segnala due distributori Beyfin, entrambi con il medesimo n. di telefono che corrisponde a quello segnalato sul tuo post.N 43.06534 E 12.06965, non mi risulta ci sia un distributore ma bensì una stazione di auto lavaggio N 43.06919 E 12.08544, mi indica un distributore Esso, le immagini di Street View sono del 2011, ma potrebbe aver cambiato gestione, ma io non lo posso sapere.Quale dei due potrebbe essere? F.lli Micheli SnC a San Giacomo Spoleto (PG): sul web si trovano alcuni negozi/rivendita mobili/arredamenti, tutti con il n. di telefono che segnali sul tuo post:al km 127 della SS Flaminia, che sarebbe circa in questa posizione N 42.74869 E 12.74688, poco più avanti c’è un distributore ed un Hotel. al km 133 della medesima strada, all’incirca in questo punto N 42.79421 E 12.76393, ma anche in questo caso non mi risulta nulla (davanti ad un distributore Tamoil)Potrebbero aver sbagliato indicazione SS Flaminia con Via Flaminia, che mi pare attraversi Spoleto città, poi raggiunge la frazione di San Giacomo, ma in quel punto cambia nome e diventa Via Ungheria ... Non so come districarmi, da questi dati. Altro rebus è Bussolini Distribuzuione Srl a Magione (PG): Google mi segnala un supermarket (forse) in pieno centro di Magione in Piazza della Repubblica (slargo sul Corso Raffale Abate Marchesi) ma con Street View non vedo nulla e mi pare troppo in centro alle case per esserci una rivendita di bombole. Poi da una ricerca più approfondita su Google Maps mi trovo un Bussolini Distribuzione in Piazza della Repubblica, 9 con il n. telefono segnalato sul tuo post, a San Feliciano (sul lago) Frazione di Magione, cioè qui N 43.11788 E 12.16727. Potrebbe essere questo? mi pare un magazzino di casalinghi anche se è comunque in mezzo alle case. L’unico individuato sicuro in Umbria è Agrishop 2000 SnC a Gualdo Cattaneo (PG): lo avrei rintracciato qui Via Cavallara, 1 - Gualdo Cattaneo GPS: N 42.87648 E 12.56539. Se parliamo poi del Trentino, peggio che andare di notte: l'unico certo (già in elenco) é Eztra Service di Grisot, per gli altri non trovo riferimenti che mi diamo la certezza del luogo, l'ultimo poi è un misto di nomi/cognomi con indirizzi/paesi a Trento? o dove altro posto .Quindi non intendo segnalarli in elenco, salve che qualcuno in zona possa dare qualche aiuto. Grazie comunque. Quello che mi chiedo a che cosa possa servire farci mandare dalla Beyfin degli indirizzi se i risultati sono questi ... . Altra risposta da manuale: per le Marche oltre Pesaro ci pensa Ellepigas Sud: e chi è, hanno le medesime bombole o simili ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao.
In risposta al messaggio di cavax76 del 28/10/2015 alle 21:52:32
Ciao. Per Spoleto le coordinate sono le seguenti: 42.795291, 12.753198 Si tratta del mobilificio alla destra percorrendo la strada in direzione nord. Castiglione del Lago: 43.149700, 12.021762 Distributore Beyfin visibile anche da google maps. Per le altre umbre non saprei cosa dirti visto che non ci sono mai stato. Saluti
Lo sapevo che era colpa di Google, mi ha fregato mi dice Via Flaminia e poi è Via Ungheria e guarda caso proprio al km 133, in direzione del km 133 della omonima SS3 Flaminia che poi sarebbe la superstrada ... ma quante Via Flaminia/SS3 avete da quelle parti , chiamatela almeno bis e che poi non diventi Ungheria , Grande idea quella di mettere le coordinate, sfido qualsiasi navigatore (TomTom o Garmin che sia) a trovare questi posti.
http://www.pronto-bombola.it/
http://www.ellepigasorange.it/index.php/it/
risulterebbe che tutto il sud d'Italia e Sicilia sarebbero serviti da questa bombola arancione.