https://www.dropbox.com/sh/wdmn6qvp5hixmbb/AAAQlGg3hTDsbj2IGvWH11ywa?dl=0
Ciao campersempre
In risposta al messaggio di Corrado B del 05/11/2015 alle 00:34:42
Ciao campersempre in questa lista hai inserito in Emilia Romagna San Benedetto val di Sambro a me risulta che sia solo distributore di benzina e NON ha bombole. Corrado
Il rivenditore che segnali è uno di quelli non evidenziati sul mio elenco, quindi tra quelli recuperati dai siti di Beyfin o del concessionario nel torinese, di cui volevo verificare la effettiva vendita delle bombole, utilizzando appunto il vostro aiuto. Se tu mi confermi che non vendono bombole io lo elimino dall'elenco.
In risposta al messaggio di 100176 del 04/11/2015 alle 23:20:01
Come posso impiegare i 14 kg risparmiati per due bombole? cris
Io aggiungerei all'andata del viaggio qualche bottiglia di buon vinello da bersi anche in compagnia di qualche collega camperista in giro. Al ritorno utilizzerei tutti i 14 kg, anche qualche cosa di più se riesci, per prodotti enogastronomici dei posti dove ti fermi ... io non avrei dubbi
In risposta al messaggio di campersempre del 04/11/2015 alle 01:47:46
Come avevo preannunciato a questo link trovate una cartella con i file OV2 per i navigatori TomTom e GPX(?) per i navigatori Garmin. I file sono divisi per i distributori BBox Beyfin e distributori BBox Orange della Ellepigas.Quelli per TomTom li ho testati e mi risulta che sul mio nav funzionino, provate anche voi (ricordatevi di caricare la relativa icona con medesimo nome del file), ci osno anche tutte le indicazioni che ci sono sull'elenco in PDF. Per i Garmin non so se funzionano, quello che mi pare di capire è che si è caricato solo il nome della località e le sue coordinate: indirizzo, nome del rivenditore, telefono o e-mail, non ci sono. Provate voi io non posso testarli e se avete soluzioni per fare in modo che ci siano tutte le indicazioni fatemi sapere come risolvere. Naturalmente di entrambi i POI ho caricato solo i distributori certi, gli altri direi per il momento di lasciare perdere. Buona prova e non mandatemi troppi accidenti se non funzionano ... ho fatto quello che un caro amico di COL (grazie Pierdamiano ) mi aveva insegnato per TomTom e mi pare di aver imparato giusto. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Scaricati e convertiti in kml ... ottimo lavoro
In risposta al messaggio di campersempre del 04/11/2015 alle 01:54:58
MI CORREGGO: Anche sui file per Garmin (ho rifatto la conversione) ci sono tutti i dati dell'elenco in PDF, ma non potendoli provare testateli voi, poi mi dite. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno
In risposta al messaggio di alexf del 05/11/2015 alle 16:13:47
Ciao Bruno funzionano anche su Garmin. Grazie Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
grazie bella notizia!
https://forum.camperonline.it/t...
http://www.reverbnation.com/dav...
In risposta al messaggio di sildedlis del 05/11/2015 alle 17:26:04
Lo scorso anno, mi pare di ricordare, in un topic aperto da altri avevo inserito ed aggiornato per un periodo un elenco di rivenditori. Dopo aver scritto alla Beyfin avevo ricevuto una risposta poco gradevole da un responsabile,la cosa era finita lì ma ho lasciato andare il tutto. Nell'elenco avevo inserito numerosi punti vendita certificati, e non l'elenco che trovi in rete dove meno della metà rivendono anche le bombole. Serintraccio il link te lo mando. Eccolo: sildeblis (con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b) Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica. Totalmente gratuito
Grazie della segnalazione. Per fare il mio elenco effettivamente ho fatto vari "cerca" sul forum per leggermi tutti i Topic e relativi post che trattavano delle bombole in resina, quindi è probabile che anche questo sia passato tra le mie grinfie, in questo momento non ricordo, ma gli darò senza dubbio una lettura approfondita.
In risposta al messaggio di sildedlis del 05/11/2015 alle 17:26:04
Lo scorso anno, mi pare di ricordare, in un topic aperto da altri avevo inserito ed aggiornato per un periodo un elenco di rivenditori. Dopo aver scritto alla Beyfin avevo ricevuto una risposta poco gradevole da un responsabile,la cosa era finita lì ma ho lasciato andare il tutto. Nell'elenco avevo inserito numerosi punti vendita certificati, e non l'elenco che trovi in rete dove meno della metà rivendono anche le bombole. Serintraccio il link te lo mando. Eccolo: sildeblis (con la d rovesciata che alcuni chiamano comunemente b) Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica. Totalmente gratuito
Ho dato una lettura più approfondita (non tutto ancora) del topic che hai linkato ... (non credo di averlo trovato con il "cerca") non so che dire, quando gli sarà arrivata la mia mail avranno pensato ecco un'altro rompiscatole con il suo elenchino personale ... ed è di soli pochi mesi fa. Mi sa che andrà in "M" anche questa iniziativa? Boh! io ci provo ancora a tenere vivo il topic ... poi si vedrà.
In risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2015 alle 21:55:41
Ho dato una lettura più approfondita (non tutto ancora) del topic che hai linkato ... (non credo di averlo trovato con il cerca) non so che dire, quando gli sarà arrivata la mia mail avranno pensato ecco un'altro rompiscatolecon il suo elenchino personale ... ed è di soli pochi mesi fa. Mi sa che andrà in M anche questa iniziativa? Boh! io ci provo ancora a tenere vivo il topic ... poi si vedrà. Riguardo alla scusa della Beyfin che possono cambiare i rivenditori, in elenco metto il loro telefono apposta per poter verificare di persona, (senza spendere il 30% della telefonata alla Beyfin) e non necessariamente farsi km di strada per niente. Come dicevo prima che politica commerciale del kaiser Forse la Beyfin dovrebbe copiare la politica commerciale che adotta la Socar svizzera ... se il sig. Enzo è ancora in diretta su questo forum dia uno sguardo al loro sito. Per non parlare della Ellepigas ... quelli sono muti del tutto Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Non ho capito la politica della Beyfin.
http://www.reverbnation.com/dav...
AREZZO - Battifolle
AREZZO - San Leo
AREZZO - Via Buonconte da Montefeltro
AREZZO - Via dei Sette Ponti
BAGNO A RIPOLI (FI)
CAMPI BISENZIO (FI)
CAMUCIA (AR)
CAPANNORI (LU)
CASTAGNETO CARDUCCI (LI)
CASTIGLIONE D'ORCIA (SI)