quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 12/02/2010 03:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rex, se necessiti di traduzione dall' inglese del manuale conta pure su di me, mandami le parti da tradurre provvederò quanto prima!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 12/02/2010 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosaaaa ?id="size6"> In qualità di installatore, anche se di un altro settore, mi sento di dover intervenire nell'argomento, un elettrauto non è un rivenditore di materiali ma un venditore di servizi, quindi te lo deve installare, non ci sono scuse nessun installatore è obbligato a fare il montaggio di un articolo che lui non ti ha venduto e men che meno se lui non lo trattaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 12/02/2010 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma ho scelto un lavoro in proprio, perchè nessuno mi può obbligare a fare alcun chè, la parola DEVE non esiste. In quanto artigiano, ovvio che comprendo il rifiuto degli elettrauti, però vorrei che con questa discussiune, chi si rivolge ai prestatori d'opera, comprendesse l'ovvietà di certi rifiuti, e non peccasse di ingenuità, vi sono delle logiche da capire, per evitare certe situazioni spiacevoli. Ivo. PS: le offese, per principio ed educazione, non dovrebbero esistere, e tra l'altro sono quasi sempre controproducenti.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/02/2010 15:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene non può mandarti via se sei un cliente. Ti conosce, sa che capisci e magari sa già come comportarsi se ha problemi. Anch'io se un cliente mi chiede di montargli il lampadario vado, ma normalmente è un lavoro che non voglio fare.[:(] Saluti. Elfetto, grazie per lo schema, domani comincio il montaggio dell'apparecchiatura diodo D+R+LED...[;)]
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 12/02/2010 20:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che scrivi, sembra che tu non ti sia letto tutto il 3D, sbaglio? Ivo
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 12/02/2010 20:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elfetto dice :"" non sono uno sconosciuto che va li e chiede qualcosa una volta tanto, ma sono un cliente abituale"" dici niente ti conosceid="blue"> grande verità più sopra lo avevo accennato ora lo ripeto,---ma anticipo che non si parla dei presenti--- ognuno conosce con chi a che fare è vero che "l'abito non fa il monaco" ma...un cliente che non conosco ma soppratutto che non mi ha fatto una bella impressione, io per lui ho impegni fino alle calende greche, può solleticarmi con i soldi finchè vuole... mi fido del mio fiuto/naso/effetto-pelle chiamatelo come volete i soldi non sono tutto in quarant'anni di lavoro non rimpiango le vendite perse, le prestazioni perse,ma il non aver perso ri-fiutatoid="size3"> certi clienti
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2010 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto!![;)]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 10/02/2010 23:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rex... è come andare al ristorante e portarsi da mangiare da casa...