In risposta al messaggio di duetto69 del 16/06/2020 alle 15:25:35Buongiorno duetto69, proverei ad inserire la domanda anche, o soprattutto nella sezione Elnagh club, cosicché, se c'è qualche altro possessore del tuo stesso mezzo, potrai confrontarti meglio. Credo anche che se tu potessi inserire anche qualche foto, ciò risulterebbe forse più facile aiutarti. Con questo, intanto ti do il benvenuto tra i proprietari del marchio con il biscione, sperando di rileggerti, un saluto e buoni km.
Buonasera, Spero di scrivere nella giusta sezione...ho acquistato, da pochissimi mesi, un Elnagh magnum 600lx, il nostro primo camper. Sto cominciando a coprirlo a poco a poco, stante la mancanza del libretto di uso e manutenzione originale. Sapreste dirmi a cosa serve il tasto con la scritta gas? duetto69
In risposta al messaggio di ljppj del 17/06/2020 alle 09:36:10Grazie!
Buongiorno duetto69, proverei ad inserire la domanda anche, o soprattutto nella sezione Elnagh club, cosicché, se c'è qualche altro possessore del tuo stesso mezzo, potrai confrontarti meglio. Credo anche che se tu potessiinserire anche qualche foto, ciò risulterebbe forse più facile aiutarti. Con questo, intanto ti do il benvenuto tra i proprietari del marchio con il biscione, sperando di rileggerti, un saluto e buoni km. P. S: io sono proprietario di un Prince47 del 2010, ciao ciao.
https://forum.camperonline.it/t...