In risposta al messaggio di enzov1100 del 20/11/2020 alle 21:36:55
Massi dai, la spagnola dei fake MPPT mica è detto che sia gelosa! Con sto ...zo di virus e buio alle cinque, mi sono inventato di portare il Campermoto a montare dei serbatoi acqua supplementari pur di muoverlo :-(
Eh giati capisco...lasdiamo stare...
qui a Tenerife siamo un isola felice...dall inizio.
Perché come penso da sempre, mascherine e divieti fanno poco...invece il clima è fondamentale.
Essendo lo stesso tipo di virus del raffreddore, non essendoci inverno qui non ci sono mai stati explua. Circola da sempre sotto controllo.
Chi mi ha comprato l ultimo camper , proprio al momento dell acquisto, l.hanno preso in tutta la famiglia. Mamma ,papa e ragazzino e fratello del papà. Nemmeno mezzo sintomo per ognuno...
Siamo a vedere...
Qui abbiamo l obbligo di mascherine all aperto ma.si può circolare a tutte le ore e dove si vuole.
Siamo l unica regione spagnola cosi "libera"...
Aggiornamento OT dell ultima ora: mia sorella infermiera ha appena preso il covid 19...siamo assolutamente tranquilli, sia io che lei che mia madre medico (escluse le ansie proprie di uma madre
).
Si era fatta spostare da chirurgia a rianimazione perché dove lavora sono andati un po sotto pressione con gli anziani...2 gg di lavoroe l ha preso
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Modificato da Hunter85 il 21/11/2020 alle 12:27:26