In risposta al messaggio di errunc del 29/02/2024 alle 21:17:03grazie per la risposta, ho provato a resettare il display e a staccare l'alimentazione, ma nulla da sempre lo stesso errore.
Anche io ho la combi diesel,non so quale sia l'errore.Hai resettato ora ? e' ripartita? se hai una finestra sopra al camino ha un sensore che quando la finestra è aperta impedisce l'accensione della stufa e ti dà un codice di blocco.
In risposta al messaggio di SerenaR del 29/02/2024 alle 14:45:06Buongiorno, hai scritto bene il codice? Io avevo un errore 563H (Consumo di corrente del motore dell'aria di combustione non plausibile) sulla mia D4
Buongiorno a tutti, la Truma per il riscaldamento del nostro furgone oggi mi ha dato l'errore E 653 H. Non trovo questo errore da nessuna parte e non riesco a capire che tipo di problema sia e come eventualmente poterlo risolvere. C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie Serena R
In risposta al messaggio di SerenaR del 01/03/2024 alle 11:31:19sì c'è un pulsante di fianco al cavo che collega la stufa al controller, io però non ti consiglio di resettare ma di portarla a far vedere in un centro autorizzato truma. ho avuto un problema simile con codice diverso, sempre non presente sul manuale e alla fine hanno dovuto cambiarmi la scheda per risolverlo, il tutto in modo gratuito visto che era in garanzia.
grazie per la risposta, ho provato a resettare il display e a staccare l'alimentazione, ma nulla da sempre lo stesso errore. sulla macchina lampeggia la luce verde e non so se c'è una finestra, devo controllare, perchèla stufa è in un punto che non la riesco a ispezionare a 360° :( c'è un modo diverso per resettare? perchè leggevo di un pulsante ma io non lo vedo!!