In risposta al messaggio di pegaso_torino del 10/05/2020 alle 11:20:14ciao, io avevo bisogno sul mio iveco un alzata di 7 cm dopo aver montato un famoso kit ( l'istallatore prometteva 7 cm) si sollevava di soli 2 cm per farla breve ho fatto smontare il tutto e dopo essermi meglio informato dopo aver contattato un famoso allestitore veneto sono riuscito a far montare il kit goldschmitt a doppia balza con compressore. Si alza di 7 cm sull' asse permettendomi di salire su tutti i traghetti cosa che senza queste sospensioni sarebbe impossibile avendo uno sbalzo di 250 cm
Buongiorno a tutti, ho montato da qualche tempo le sospensioni pneumatiche della VB a doppia balza, e ne sono molto soddisfatto come comfort, pero' noto una scarsa escursione come centimetri in alzata del mezzo trauna pressione minima di 1/2 ATM ed il max 6 ATM (da non usare in movimento). L'escursione che ottengo risulta di 3 cm scarsi tra il min ed il max. Ho controllato il mezzo sotto e mi sembra tutto in ordine. Voi che escursione avete? Ringrazio, Pegaso Torino Ringrazio
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 10/05/2020 alle 11:20:14scusa ma i 3 cm sono sull'asse della ruota e sul posteriore ? la cosa cambia perchè nel caso sia presa sull'asse bisogna verificare poi lo sbalzo del mezzo per capire bene.
Buongiorno a tutti, ho montato da qualche tempo le sospensioni pneumatiche della VB a doppia balza, e ne sono molto soddisfatto come comfort, pero' noto una scarsa escursione come centimetri in alzata del mezzo trauna pressione minima di 1/2 ATM ed il max 6 ATM (da non usare in movimento). L'escursione che ottengo risulta di 3 cm scarsi tra il min ed il max. Ho controllato il mezzo sotto e mi sembra tutto in ordine. Voi che escursione avete? Ringrazio, Pegaso Torino Ringrazio
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 11/05/2020 alle 11:12:55oggi misuro esattamente e ti dico anche lo sbalzo del mio.
Sono 3 cm sull'assale e 4,5 infondo al camper,...comunque mi sembrano pochi,speravo almeno in 10 cm
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 11/05/2020 alle 11:18:23sono andato a misurare e:
oggi misuro esattamente e ti dico anche lo sbalzo del mio.