In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/03/2017 alle 14:23:15
speravo ci fosse qualcosa di piu` pratico. Il Coyote ha un tastino a bordo che premi quando vedi qualcosa e il messaggio arriva a tutti quelli che sono di passaggio in quella zona. Non c`e` bisogno di altro, fa tutto lui, il problema e` che non fa da navigatore O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Si chiamerebbe Volpe
In risposta al messaggio di maxim17 del 03/03/2017 alle 14:50:02
Ma.. .. .. Perché abbiamo bisogno dei segnalatori di autovelox? Non si riesce a rispettare i limiti imposti? Il mio TomTom mi segnala se supero il limite del tratto che sto percorrendo. Non basta questa funzione? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
no, non mi basta........, guidando ho la brutta abitudine di guardare la strada, non il navigatore.
https://play.google.com/store/a...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/03/2017 alle 14:56:40
no, non mi basta........, guidando ho la brutta abitudine di guardare la strada, non il navigatore. Inoltre il navigatore mi da la posizione dei fissi, io vorrei anche i mobili cosa che il Coyote fa. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Io invece ho la bruttissima abitudine di guardare i segnali stradali!
In risposta al messaggio di maxim17 del 03/03/2017 alle 16:47:17
Io invece ho la bruttissima abitudine di guardare i segnali stradali! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 15:11:55
le funzioni del coyote ce l'ha un social gps che si chiama waze.
ho installato waze; mi speghi un paio di cose:
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/03/2017 alle 20:26:04
ho installato waze; mi speghi un paio di cose: sono obbligato a: fare un account? (sembrerebbe che in caso contrario non funziona) consentire l'accesso alla posizione in background? (consumo batteria e traffico dati); sembrerebbe che si può consentire sempre o mai, non c'è l'opzione solo durante l'uso della app aggiornare in background? (come sopra) grazie
Io sono registrato, credo serva soprattutto per poter contribuire con segnalazioni e quant'altro ma il funzionamento dovrebbe essere garantito a prescindere, c'è anche da dire che è tanto che non lo uso quindi magari nel frattempo è cambiato qualcosa.