In risposta al messaggio di suki74 del 22/04/2017 alle 08:05:01
Ciao a tutti, vorremmo sostituire la piastra girevole del sedile passeggero di un ducato 244, montata in after market, perchè molto alta e soprattutto perchè molto ballerina nel senso che in marcia il sedile ha dei piccoligiochi/movimenti che alla lunga danno fastidio. La scelta è caduta sulla piastra girevole prodotta dalla Mapa perchè un po' più bassa di quella che abbiamo attualmente. Qualcuno ha esperienze in merito? in particolare mi interessa il discorso stabilità in marcia. Grazie a tutti. Rik.
Io ne avevo una montata sul sedile passeggero del mio mansardato (arca 680 GLT) la smontai dopo pochi mesi perchè non veniva utilizzata (non c'era motivo di dover girare il sedile passeggero) ed inoltre mia moglie diceva che il sedile diventava troppo alto ???
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 22/04/2017 alle 21:57:32
Io ne avevo una montata sul sedile passeggero del mio mansardato (arca 680 GLT) la smontai dopo pochi mesi perchè non veniva utilizzata (non c'era motivo di dover girare il sedile passeggero) ed inoltre mia moglie dicevache il sedile diventava troppo alto ??? é rimasta montata troppo poco per dire se fosse un buon prodotto oppure no. Da qualche parte in garage la dovrei ancora avere. Obelix
Quindi potresti avere una piastra per il sedile passeggero per il ducato 244?
In risposta al messaggio di steucky4 del 23/04/2017 alle 09:54:42
Ciao io L avevo montata sul camper che ho venduto a novembre però su ducato 250, L ho tenuto 9 anni e la piastra mi pare averla messa circa 1 anno dopo averlo preso, come costruzione nulla da dire fatta molto bene e perniente ballerina con un buon sistema di sblocco, ovviamente il sedile si alza di qualche cm... Questa la mia esperienza anche se su un modello diverso però la costruzione sarà la stessa. Buona domenica Stefano
Mille grazie per la tua testimonianza.
In risposta al messaggio di suki74 del 23/04/2017 alle 17:40:51
Mille grazie per la tua testimonianza. Rik.
Rik ma il tuo non era un Ford?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 24/04/2017 alle 22:22:33
Rik ma il tuo non era un Ford?
Si si, ho sempre il ford Blu.