In risposta al messaggio di criato del 20/01/2020 alle 09:42:53Se non dico castronerie, il marchio NCA non esiste più. In commercio però esiste il CNA (praticamente identico in tutto e per tutto - probabilmente frutto di qualche riassetto societario) ed io ne sono felisissimo possessore. Rispetto al suo blasonato e conosciuto cugino G...i (che numericamente è il più venduto) ha alcuni vantaggi:
Volevo montare su un nuovo camper un sistema di allarme non particolarmente sofisticato, mi è stato proposto il sistema NCA.... Come spesso accade, interrogo la comunità dei colleghi camperisti per sapere le eventuali esperienze, per poter scegliere al meglio...spero. grazie a tutti
In risposta al messaggio di gduca del 20/01/2020 alle 14:03:39Quoto tutto, anche io ho l' "inviolabile" e sinora nessun problema. Tutto controllato dall' unico telecomando del furgone
Se non dico castronerie, il marchio NCA non esiste più. In commercio però esiste il CNA (praticamente identico in tutto e per tutto - probabilmente frutto di qualche riassetto societario) ed io ne sono felisissimo possessore.Rispetto al suo blasonato e conosciuto cugino G...i (che numericamente è il più venduto) ha alcuni vantaggi: 1) prezzo leggermente inferiore 2) istruzioni dettagliatissime con foto a colori dei cablaggi e dei fili da cercare 3) la possibilità di escludere gli ultrasuoni interni sia dalla chiave Fiat che dal piccolissimo telecomando in dotazione. Per il suo fratello gemello questo mi risulta possibile solo dal telecomando aggiuntivo che i più finiscono per lasciare nel camper, non volendosi portare dietro telecomando Fiat e telecomando bianco. 4) mi risulta infine che questo modello, a differenza dell'altro, cambia in continuazione la frequenza radio dei sensori finestre ed infatti, con il marchio NCA veniva pubblicizzato con l'aggettivo l'inviolabile.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/01/2020 alle 13:59:41Ho fatto installare da novembre un allarme CNA 844 con il traker per la localizzazione e posso dirti che ad oggi non sono soddisfatto della scelta. Ho continui e ripetuti falsi allarmi anche senza allarme inserito sto meditando di disinstallarlo.L'assistenza non riesce a programmare correttamente tutte le varie funzioni.
Io ho il modello 844 e mi trovo bene. Fa il suo mestiere. di più non posso dire. So che è uno dei più diffusi.