In risposta al messaggio di cencio78 del 21/01/2019 alle 16:00:02i numeri che scrivi: 220V 13,8v dicono nulla circa la potenza erogabile dal trasformatore; magari si "siede" perché non riesce ad erogare l'amperaggio richiesto dall'utilizzatore.
Salve a tutti, stavo controllando un riscaldatore Eberspächer d2 che avevo fermo da due anni prima di montarlo sul camper. Quando premo il comando per l’aria fredda la ventola parte subito. Invece quando premo il pulsanteper l’aria calda sento un tic e poi si spenge il led rosso. Ho attaccato il riscaldatore ad un trasformatore 220V 13,8v. Prima che il led rosso si spenga si sente un rumore dal trasformatore come se ci fosse un innalzamento della corrente erogata. Che sia la candela difettosa? Made in Chiana
In risposta al messaggio di cencio78 del 21/01/2019 alle 16:00:02Premetto che non conosco l’apparecchio ma potrebbe essere il trasformatore (alimentatore?) piccolo che manda in blocco l’apparecchio.
Salve a tutti, stavo controllando un riscaldatore Eberspächer d2 che avevo fermo da due anni prima di montarlo sul camper. Quando premo il comando per l’aria fredda la ventola parte subito. Invece quando premo il pulsanteper l’aria calda sento un tic e poi si spenge il led rosso. Ho attaccato il riscaldatore ad un trasformatore 220V 13,8v. Prima che il led rosso si spenga si sente un rumore dal trasformatore come se ci fosse un innalzamento della corrente erogata. Che sia la candela difettosa? Made in Chiana
In risposta al messaggio di cencio78 del 21/01/2019 alle 17:41:57Il modo piu semplice provarlo collegato a una batteria carica.
Come posso misurarlo?
www.iz4dji.it