In risposta al messaggio di justintime64 del 05/04/2025 alle 14:13:01Penso che qualsiasi installatore sia in grado di farlo
Buongiorno a tutti, sul mio furgonato H3 ho montato da tempo un tendalino fiamma, che a dire il vero avrò usato una ventina di volte in 10 anni. Facciamo molta libera quindi l'uso del tendalino è praticamente impossibile.Quest'anno avendo deciso di fare Marocco, saremo costretti a fare molto campeggio e l'uso del tendalino risulterà necessario. Avendo pero il lato del furgonato non perfettamente piatto il tendalino provato in questi giorni non si richiude perfettamente sul lato sinistro credo causa la non perfetta bilanciatura. Devo spingerlo manualmente e poi per il pezzo finale che non rientra devo legarlo con una fascetta. Ho quindi il terrore che se non riuscissi a fare questo in vacanza sarei nei guai. Quindi cerco un VERO esperto che mi possa risolvere il problema in zona Milano. Non voglio toglierlo ma piuttosto che rischiare di avere problemi lontano da casa saró costretto a smontarlo ed ripiegare su un gazebo pieghevole. Grazie a chi può aiutarmi ISERAN 636
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/04/2025 alle 14:29:34Ho provato a fare regolare il tendalino da un "esperto" qui zona Monza ma risultato peggiore.…non ho pensato a C.magenta. Pensi siano in grado?
Penso che qualsiasi installatore sia in grado di farlo Magenta , cusmai, corbar, per dirne alcuni
In risposta al messaggio di justintime64 del 05/04/2025 alle 15:19:40Anni fa , ero lì per acquistare un ricambio del tendalino, e c'era direttamente il proprietario che chiedendogli un consiglio per un problema analogo, mi chiede se il giorno dopo potevo portargli il camper da fare vedere
Ho provato a fare regolare il tendalino da un esperto qui zona Monza ma risultato peggiore.…non ho pensato a C.magenta. Pensi siano in grado?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/04/2025 alle 15:25:49Ok. Grazie.
Anni fa , ero lì per acquistare un ricambio del tendalino, e c'era direttamente il proprietario che chiedendogli un consiglio per un problema analogo, mi chiede se il giorno dopo potevo portargli il camper da fare vedere Così feci, e si accorse subito che erano dati spostati i bracci di pochi cm, solo cosit a vista
In risposta al messaggio di justintime64 del 05/04/2025 alle 14:13:01mi sembra di capire tu possa avere 2 problemi...
Buongiorno a tutti, sul mio furgonato H3 ho montato da tempo un tendalino fiamma, che a dire il vero avrò usato una ventina di volte in 10 anni. Facciamo molta libera quindi l'uso del tendalino è praticamente impossibile.Quest'anno avendo deciso di fare Marocco, saremo costretti a fare molto campeggio e l'uso del tendalino risulterà necessario. Avendo pero il lato del furgonato non perfettamente piatto il tendalino provato in questi giorni non si richiude perfettamente sul lato sinistro credo causa la non perfetta bilanciatura. Devo spingerlo manualmente e poi per il pezzo finale che non rientra devo legarlo con una fascetta. Ho quindi il terrore che se non riuscissi a fare questo in vacanza sarei nei guai. Quindi cerco un VERO esperto che mi possa risolvere il problema in zona Milano. Non voglio toglierlo ma piuttosto che rischiare di avere problemi lontano da casa saró costretto a smontarlo ed ripiegare su un gazebo pieghevole. Grazie a chi può aiutarmi ISERAN 636