In risposta al messaggio di Johann del 14/06/2022 alle 15:03:44E' giusto aprire un nuovo post visto che ci sono 82 risultati utili con cerca, tra i quali questi sono gli ultimi:
buon giorno a tutti, torno su di un argomento parecchio controverso, sto parlando di che tipo di estintore tenere in camper, la mia idea sarebbe quella di tenere un estintore al potassio tipo Maus in cabina e poi tenerne un'altro nel gavone ma sono molto combattuto se co2 o polvere, ora mi rimetto alle vostre esperienze per un consiglio. grazie
Accessori: Estintore... Ma quanto vale?
temisto
, del 23/03/22 - 00:07, 22 risposteAccessori: Estintore camper, quale migliore?
immortale1
, del 07/07/21 - 09:46, 28 risposteAccessori: Estintore potassio nitrato
freeride03
, del 07/05/21 - 20:07, 13 risposteIn risposta al messaggio di Volante 21 del 15/06/2022 alle 06:45:46La polvere ha il vizio di compattarsi, dentro l'estintore c'è un tubo che la pesca in basso, non so se una posizione orizzontale possa favorire il degrado del talco&Co. presente all'interno.
Io nel mio ho uno a polvere di 2k vicino sedile di guida e coperta ignifuga vicino cucina, volevo prenderne un altro sempre a polvere, volevo sapere secondo voi puo essere collocato in orizzontale o deve essere riposto necessariamente in verticale, giusto per capire se posso trovargli altra collocazione. grazie
http://www.m48.it