In risposta al messaggio di himmer80 del 21/11/2021 alle 17:10:45Andare da un elettrauto e chiedere il favore di estrarla
salve , dovrei estrarre una radio pioneer 1 din inserita con plancia (gabbia a slitta ) su un cruscotto ducato x 250 ma non ho piu gli estrattori che sarebbero quelle due astine che inserite ai lati vanno ad agire suun fermo per sfilare la radio,provato con vari ferretti ma non si riesce ad estrarre e volevo evitare di usare le maniere forti forzando e rompendo qualcosa , avete consigli su come si potrebbe fare senza i suoi estrattori per estrarla ? carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/11/2021 alle 17:27:51in effetti è la strada piu semplice a cui non avevo pensato ,ma non vorrei che avendo forzato con dei ferretti le sedi degli estrattori ora si faccia fatica anche ad estrarlo con il suo estrattore ,e serve necessariamente tagliere la plancia in alcuni punti,cosa cui avevo già pensato di tagliare il supporto in plastica che tiene in sede la gabbia in metallo tanto devo montarci una 2 din ...ad ogni modo un salto dall'elettrauto lo faccio prima di usare le maniere forti
Andare da un elettrauto e chiedere il favore di estrarla È il metodo più veloce È se vuoi fare bella figura, presentato con qualche brioche, non ti diranno di no
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/11/2021 alle 17:36:30Non so fiat ma Ford e Opel ho usato 4 raggi delle biciclette avevo anche a portata di mano quelle lamelle di acciaio che le spazza strada perdono
in effetti è la strada piu semplice a cui non avevo pensato ,ma non vorrei che avendo forzato con dei ferretti le sedi degli estrattori ora si faccia fatica anche ad estrarlo con il suo estrattore ,e serve necessariamentetagliere la plancia in alcuni punti,cosa cui avevo già pensato di tagliare il supporto in plastica che tiene in sede la gabbia in metallo tanto devo montarci una 2 din ...ad ogni modo un salto dall'elettrauto lo faccio prima di usare le maniere forti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/11/2021 alle 17:10:45Ciao, la Pioneer ha due estrattori a U lunghi una decina di cm che puoi farti usando una di gruccia in filo acciaioso che trovi in qualsiasi lavasecco. Gli originali hanno dentini in fondo che agganciano la radio per poterla tirare.
salve , dovrei estrarre una radio pioneer 1 din inserita con plancia (gabbia a slitta ) su un cruscotto ducato x 250 ma non ho piu gli estrattori che sarebbero quelle due astine che inserite ai lati vanno ad agire suun fermo per sfilare la radio,provato con vari ferretti ma non si riesce ad estrarre e volevo evitare di usare le maniere forti forzando e rompendo qualcosa , avete consigli su come si potrebbe fare senza i suoi estrattori per estrarla ? carpe diem ...... Luca
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/11/2021 alle 20:22:53Se sono quelli fatti piu o meno così, bastano 4 tondini del diametroo piu o meno giusto
Ciao, la Pioneer ha due estrattori a U lunghi una decina di cm che puoi farti usando una di gruccia in filo acciaioso che trovi in qualsiasi lavasecco. Gli originali hanno dentini in fondo che agganciano la radio per poterla tirare.
www.iz4dji.it
https://www.ebay.it/itm/Auto-Pi...
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/11/2021 alle 22:35:23eh, se li hai trovati, problema risolto, c'è ....Mastercard .... o meglio Paypal .
Le fessure sono ai due lati e gli estrattori sarebbero questi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di domiziano del 22/11/2021 alle 11:16:41Prima di collegare sempre meglio dare una controllata seguendo lo schema, mi è capitato un paio di volte di dover cambiare la posizione di alcui cavi sui pin
Mi accodo qui per non aprire un altro post, volevo sostituire la mia radio 2 din con una nuova sempre 2 din, il connettore dietro è standard? cioè tolgo la mia metto la nuova infilo il connettore e finito?