quote:>>
quote:>> Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore.. Rosario
quote:Originally posted by profros>bello, quanto hai speso? è in acciaio ?quote:>> Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore.. Rosario
>
quote:Originally posted by profros> Questa te la copio proprio!!!! Puoi dirmi cortesemente come l'hai realizzata??? Io pensavo ai tubi innocenti da impalcature oppure a tubi idraulici da trattare a cui saldare degli scatolati per infilarli al telaio posteriore del mezzo. Mi sono fermato per via del peso.... Sono in ferro o alluminio?? Ottimo lavoro!!!! Marcelloquote:>> Questa è un altra realizzazione, per evitare danni al posteriore.. Rosario
>
quote: Questa te la copio proprio!!!! Puoi dirmi cortesemente come l'hai realizzata??? Io pensavo ai tubi innocenti da impalcature oppure a tubi idraulici da trattare a cui saldare degli scatolati per infilarli al telaio posteriore del mezzo. Mi sono fermato per via del peso.... Sono in ferro o alluminio?? Ottimo lavoro!!!! Marcello>> Ti assicuro che il peso non è significativo, considerando che questo accessorio che ormai monto da qualche anno mi ha salvato in varie occasioni. Il tubolare è in acciaio,in quanto in alluminio era troppo vulnerabile. Le curve le trovi gia fatte dello stesso diametro. Ti assicuro che con un poco di tempo (4 ore ca) e la disponibilità di un buon artigiano, risolvi il problema. Io l'ho verniciato, con antiruggine, isolante, vernice e trasparente di buona qualità.