quote:Originally posted by resma2> Hai ragione sai, per proteggere la pompa ci avevo già pensato, infatti appena ho tempo lo faccio, x la fascetta di rinforzo, pensavo non servisse, ma effettivamente... pensandoci bene, non gli farebbe male. [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Fiorista, i tuoi lavori mi piacciono molto, se posso pero' ti darei due consigli: 1) proteggi la pompa dell'acqua con qualche coperchio, potrebbe andare bene anche un contenitore per alimenti che contenga la pompa che poi fisserai attorno alla pompa. Le pompe dell'acqua sono fatte per stare all'interno e con il sale, l'acqua piovana, etc, non godono particolarmente. Oltretutto in inverno la poca acqua che ci rimane potrebbe gelare all'interno della pompa, ma se tu hai lasciato la saracinesca originale, al massimo usi quella 2) sul raccordo del tubicino che ti serve per il livello dell'acqua, quello basso che si vede in foto, mettici anche una fascetta di rinforzo, il tubo e' solo fissato a pressione e, con il peso dell'acqua, le vibrazioni etc, non vorrei che si staccasse, e' solo per precauzione!! Per il resto e' tutto ben fatto, complimenti!!!!! Mi piace lo scarico con pompa dell'acqua, io ho la mia pompa che fa un rumore pazzesco in funzione (Surflo) e non ne posso piu', la cambiero' con una fiamma e forse quella la usero' cosi'...[;)] >
quote:Originally posted by resma2> YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Una curiosità, eri all'area di sosta di torbole nelle foto dove scarichi con il tubo??? Mi sembra lo scarico dell'area Trans.it!!! CIAOOOOOOO >
quote:Originally posted by superbix> [:p][:p][:p][;)]
arrivano delle novità..... >
quote:Originally posted by FRELI> mi interesserebbe come hai fatto la modifica al cruscotto ciao grazie
Retrocamera basculante da 0° a 100°, Modifica al box cruscotto per montare il monitor tv della retrocamera. Tutto chiuso il monitor scompare Buon lavoro a tutti >