quote:Originally posted by Giapo> Interessante... Puoi per favore dirmi se lo hai già provato (visto che dici di non averlo ancora rifinito) e quali sono le misure (soprattutto quella in profondità)? Lo hai fissato in qualche modo alla parete? Grazie Andrea
Io ho messo questo spessore dietro i cuscini migliorando la comodità della seduta, imitando quello che succede nei camper "seri". Ciao Giacomo P.S. il lavoro deve essere ancora rifinito. >
quote:Originally posted by DavideVR> No , la gomma della ventosa appoggia soltanto sulla lamiera ma ho forato da 6mm la coppa in lega che tiene la ventosa e ho allungato una vite che fissa la veranda facendola passare per quel foro fissando poi il tutto assieme. Ecco invece le foto del ripiano per sostenere il pc tablet da 12" che mi fà da navigatore con Autoroute e antenna GPS. Vedi qui per la realizzazione Il ripiano (rifinito in fretta, posso dare di più) poggia sul cruscotto e si fissa con velcro grosso 4cm ai due braccioli interni del ducato. Si toglie molto facilmente (per non lasciare nulla in vista) in quanto non ci sono fili volanti solo lo spinotto 12V a presa accendisigari, tutto il resto rimane solidale al pannello , pc , inverter e alimentatore pc, (l'antenna è via blutooth). Il pc essendo un tablet con schermo girevole
Ciao Trentad, scusa ma la parabola è fissata con la ventosa? ... stiamo aspettando anche le foto di come hai fissato il pc [;)] Ciao Davide >
clicca e vedi
ha un perno centrale che sostiene il monitor , intorno a quello faccio passare un cordino con due nodi "a misura" che infilandosi prima nei due fori grandi e poi essendo costretto in posizione a finire nei 2 fori stretti và a tenuta. Davanti i due angoli del pc vengono fissati passando la fettuccia di velcro regolabile che si fissa sotto con il velcro contrario. P.s. per gli eventuali "fighettini" me ne sbatto se siete inorriditi per come ho conciato la mia cabina di guida , è un camper non una ammiraglia superlusso mi deve servire per divertirmi in tranquillità e sicurezza non per farmi vedere al bar !!!! senza rancore eh !![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico La battuta sui "fighettini" viene da qualche frecciata di troppo (1 per la verità) che ho preso qui : (vedi modifica clima e calore in cellula)quote:Originally posted by vf66> che tristezza [:X]
neuro Posted - 07/10/2008 : 10:48:17 -------------------------------------------------------------------------------- Impianto ricarica gas, su bombole ILLEGALE Ricarica esterna, per fregare il distributore ILLEGALE non fatelo è pericoloso io è da più di 20 anni che lo uso, ma è pericolossisimo sia per me che per gli altri E TE NE VANTI ANCHE!?!?!?!? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] VF66[}:)][:(!] >
quote:trentad Posted - 08/10/2008 : 16:50:05 -------------------------------------------------------------------------------- out of polemics in this 3D !!!! Please >> Certamente. Avrò sbagliato i termini, ma da dietro a una tastiera è difficile spiegare quelle che sono le vere intenzioni. Intendevo dire che, a mio modo di vedere, l'impianto illustrato, non era niente di costruttivo. Anzi...... VF66[;)]
quote:Originally posted by vf66> No no, non sei te che hai sbagliato [:D] sono io che ho sbagliato a rispondere [:o)] Però si un pò "pochino" me ne vanto basta stare attenti, e non c'è nessun pericolo
quote:trentad Posted - 08/10/2008 : 16:50:05 -------------------------------------------------------------------------------- out of polemics in this 3D !!!! Please >> Certamente. Avrò sbagliato i termini, ma da dietro a una tastiera è difficile spiegare quelle che sono le vere intenzioni. Intendevo dire che, a mio modo di vedere, l'impianto illustrato, non era niente di costruttivo. Anzi...... VF66[;)]
>
quote:Interessante... Puoi per favore dirmi se lo hai già provato (visto che dici di non averlo ancora rifinito) e quali sono le misure (soprattutto quella in profondità)? Lo hai fissato in qualche modo alla parete? Grazie Andrea>> E' da qualche mese che uso la modifica e devo dire che la seduta è migliorata, perchè ti permette di far appoggiare la parte bassa della schiena, che sui modelli come mio il cuscino rimaneva perfettamente verticale (Rimor NG1). Le rifiniture che mi mancano sono solo il colore. Per fissarlo ho utilizzato 4 staffe a “L” per fermare i fianchi alla parete (sono interne non si vedono) poi ho avvitato la nuova schiena ai fianchi. Le misure non le ricordo comunque questa sera le controllo o poi ti faccio sapere. Ciao Giacomo.
quote:Interessante... Puoi per favore dirmi se lo hai già provato (visto che dici di non averlo ancora rifinito) e quali sono le misure (soprattutto quella in profondità)? Lo hai fissato in qualche modo alla parete? Grazie Andrea>> La base del cuneo è di cm 8