quote:Originally posted by garazzi> scusa marco il tutto e' perfetto ma quando sei seduto a pranzare sulla dinette, visto che lcd ha una inclinazione minima, riesci a vedere bene il display? infatti e' l'unico problema che ho. ciao
Avendo già inserito queste foto in altro post ove venivano chieste idee su come montare la TV su superbrig, ripropongo il tutto anche qui, tra le idee per il fai da te in generale:
Questa è la mia realizzazione ...o meglio di mio cognato[:I] >
quote:Originally posted by pino57> Si, si vede bene.... mi sembra[:I] Ti confesso che la tv non la guardiamo quasi mai. Infatti l'ho installata ben un anno dopo dall'acquisto del camper. Comunque mi sembra di ricordare che si vede bene, in caso contrario me ne ricorderei. Al rientro dal w.e. saprò darti la coferma definitiva dall'angolazione che mi hai chiesto. Comunque abbassando di 2 o 3 cm l'attacco tra le due staffe (grigia e nera) certamente vedrai in maniera perfetta. Ciao. Marcoquote:Originally posted by garazzi> scusa marco il tutto e' perfetto ma quando sei seduto a pranzare sulla dinette, visto che lcd ha una inclinazione minima, riesci a vedere bene il display? infatti e' l'unico problema che ho. ciao
Avendo già inserito queste foto in altro post ove venivano chieste idee su come montare la TV su superbrig, ripropongo il tutto anche qui, tra le idee per il fai da te in generale:
Questa è la mia realizzazione ...o meglio di mio cognato[:I] >
>
quote:Originally posted by Lo Staff di CamperOnLine> Grazie Valerio
Buongiorno a tutti, per migliorare la fruibilità della sezione "Fai da te" da oggi è possibile inserire i propri lavori direttamente sul sito i propri lavori di bricolage. Oltre alla descrizione degli interventi eseguiti è possibile caricare fino a 12 foto. I nuovi lavori così ricevuti saranno poi pubblicati dal nostro staff in tempi brevi. Speriamo che questa modifica semplifichi e renda più rapida la pubblicazione dei vostri lavori di fai da te. Per raggiungere la sezione "Fai da te" dal menu in alto scegliere STRUMENTI quindi FAI DA TE (penultima voce) oppure https://www.camperonline.it/?Pa... Valerio >
quote:Originally posted by mecsax> Domanda: come hai ancorato il mobiletto alla cellula? hai beccati utilizzato gli stessi ancoraggi del mobiletto preesistente? lamps M
Pubblico le foto del rifacimento della parte superiore del bagno del mio Arca M7. In effetti il vecchio termoformato non era ne pratico e tantomeno carino(parole di mia moglie). Purtroppo non ho le foto del vecchio bagno- Tutto è stato fatto con multistrato e la parte trasparente in policarbonato alveolare. Per domande fate pure. >
quote:Originally posted by trentad> Fatto bene[:0][:0] ma non lo vendevano già così da produzione[:D][:D]? Complimenti[;)], io manco con l'immaginazione avrei fatto un lavoro SIMILE..... Ciao Daniele
Scusa Mecsax ma i mobiletti grigi hai fatto tu ???? mi sembrano un tantino fatti troppo bene spiegaci il trucco perchè io in garage con segetto alternativo , cacciavite e pennello non ci riesco mica ad arrivare ad un livello tale di finitura. Complimenti comunque. Me Coj...ni !![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
quote:Originally posted by mecsax> [:D] razzolina....è censurato perchè tuttattaccato era finiS.C.E.M.A.i id="size4">......ganzo deh! [:D] ciao attutti massimo
Non si fini****aiid="size4"> di imparare. è sempre utile potersi scambiare le nostre idee per poter eseguire sempre dei lavori migliori. Come dicevo prima di me un lavoro molto simile lo ha realizzato hhh333, io ho preso molte idee da lui, quindi benvengano suggerimenti utili a miglorare i nostri mezzi. rispetto alle foto i regoli sono gia stati verniciati. Ciao >