In risposta al messaggio di Itinerante15 del 03/01/2024 alle 19:33:33Ti succede anche di notte?
Salve, L'antifurto Raptor Detect (ex Dormi Sicuro), che rileva movimenti all'esterno del camper mi dà molti falsi allarmi, almeno 2-3 al giorno. Usa le microonde per rilevare un corpo a 2 m di distanza dal camper. Mitrovo in una zona isolata, non ci sono altre persone, gli unici oggetti vicini sono un tronco d'albero a mezzo metro e un muro a circa 1,5 m. Il camper è su strada non asfaltata (foglie). Volevo sapere se avevate avuto falsi allarmi con questo tipo di antifurti (microonde per rilevare movimenti umani fuori dal camper) e come avete risolto Grazie
In risposta al messaggio di Szopen del 05/01/2024 alle 03:37:41Generalmente no, suona la mattina di solito (non c'è nessuno vicino al camper)
Ti succede anche di notte? Ciro.
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 03/01/2024 alle 19:33:332 metri mi sembrano una distanza notevole, io ho studiato un sistema che si attiva solo a 30 cm dalla carrozzeria del mezzo altrimenti avrebbe rilevato un pò di tutto, ho avuto il problema anche io, poi risolto con la regolazione della sensibilità che elimina tutti gli allarmi ad una distanza superiore ai 40 cm, chi è malintenzionato deve per forza avvicinarsi e i 20/30 cm dalla carrozzeria sono quelli importanti
Salve, L'antifurto Raptor Detect (ex Dormi Sicuro), che rileva movimenti all'esterno del camper mi dà molti falsi allarmi, almeno 2-3 al giorno. Usa le microonde per rilevare un corpo a 2 m di distanza dal camper. Mitrovo in una zona isolata, non ci sono altre persone, gli unici oggetti vicini sono un tronco d'albero a mezzo metro e un muro a circa 1,5 m. Il camper è su strada non asfaltata (foglie). Volevo sapere se avevate avuto falsi allarmi con questo tipo di antifurti (microonde per rilevare movimenti umani fuori dal camper) e come avete risolto Grazie
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 05/01/2024 alle 10:48:27È un sistema digitale che discrimina il tipo di oggetto, fisso/ movimento e le dimensioni o prende tutto quello che è a tiro?
La distanza varia con la temperatura. E' di cica 30 cm, davanti l'ho ridotta a 1m. Ma dove tengo il camper non c'è di tutto, non c'è nessuno!
In risposta al messaggio di rubylove del 05/01/2024 alle 18:31:47E' un sistema a microonde che rileva il calore di un corpo umano in movimento. Il tuo come va? di che marca è?
È un sistema digitale che discrimina il tipo di oggetto, fisso/ movimento e le dimensioni o prende tutto quello che è a tiro? Il mio sistema si basa su sensori a ultrasuoni con sensibilità tagliata a 30 cm Tutto ciòche scende sotto quella distanza fa suonare un buzzer e accendere le luci esterne per tutto il perimetro e per un tempo variabile che attualmente è di 10 secondi, se persiste riparte