CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Fari diurni LED Fiat Ducato x290

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 13:58:03
Buon giorno a tutti, vorrei porre una domanda agli smanettoni del fai da te.
Ho acquistato il camper nuovo, alcune cose non le ho prese perché la spesa richiesta mi sembrava eccessiva, tra le cose che non ho preso ci sono i fari diurni LED e i fendinebbia, pensavo di trovarne di "Aftermarket" buoni come accade per le auto, ho una CHR e aftermarket ho trovato fari led ottimi e bellissimi alla meta di quello che costavano dalla casa. Invece non trovo NULLA di NULLA, è possibile? parlo di un ducato NUOVO quindi se non erro l'x290, qualcuno di voi sa qualcosa? qualche sito che vende kit led fari per ducato o fendinebbia? ovviamente non voglio gli originali che costano di più di quanto costa inserirli nell'ordine, grazie 1000 per le risposte
www.maxcancer.net
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 15:19:52
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 13:58:03

Buon giorno a tutti, vorrei porre una domanda agli smanettoni del fai da te. Ho acquistato il camper nuovo, alcune cose non le ho prese perché la spesa richiesta mi sembrava eccessiva, tra le cose che non ho preso ci sono
i fari diurni LED e i fendinebbia, pensavo di trovarne di Aftermarket buoni come accade per le auto, ho una CHR e aftermarket ho trovato fari led ottimi e bellissimi alla meta di quello che costavano dalla casa. Invece non trovo NULLA di NULLA, è possibile? parlo di un ducato NUOVO quindi se non erro l'x290, qualcuno di voi sa qualcosa? qualche sito che vende kit led fari per ducato o fendinebbia? ovviamente non voglio gli originali che costano di più di quanto costa inserirli nell'ordine, grazie 1000 per le risposte www.maxcancer.net
...
Ciao, 

immagino tu abbia già letto qui:

https://forum.camperonline.it/t...

prova anche altre ricerche, è un argomento già dibattuto. Su X290 se ho ben capito se vuoi quelle led devi cambiare il fanale.

Marco

10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 15:31:32
ciao, si avevo letto il post ma come ho scritto sopra, costano più di inserirli nell'ordine quanto acquisti il camper che vogliono 320 euro, poi so perfettamente che bisogna cambiare il fanale, come nelle auto, ma per le auto si trovano versione aftermarket a poche centinaia di euro la coppia, speravo di trovare qalcosa di simile anche per questo tipo di furgone
www.maxcancer.net
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 16:14:37
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 15:31:32

ciao, si avevo letto il post ma come ho scritto sopra, costano più di inserirli nell'ordine quanto acquisti il camper che vogliono 320 euro, poi so perfettamente che bisogna cambiare il fanale, come nelle auto, ma per le auto si trovano versione aftermarket a poche centinaia di euro la coppia, speravo di trovare qalcosa di simile anche per questo tipo di furgone
Ma si trova qualcosa di omologato di aftermarket? Considera che comunque avrai le diurne originali comunque accese. No?

Marco

10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 22:13:09
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 15:31:32

320 sono tanti ma tieni conto dei vantaggi:
-nessun possibile problema di compatibilità
-nessun sbattimento (e costo) di montaggio 
-miglior risultato
ne avrai spesi un bel po' e ti fermi davanti a 320? (non voglio criticarti, ma farti riflettere... poi decidi tu)

Io con uno specchio non originale lato guida del X250 sto impazzendo ...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 16:14:35
In risposta al messaggio di mr70it del 19/09/2018 alle 22:13:09

320 sono tanti ma tieni conto dei vantaggi: -nessun possibile problema di compatibilità -nessun sbattimento (e costo) di montaggio  -miglior risultato ne avrai spesi un bel po' e ti fermi davanti a 320? (non voglio criticarti, ma farti riflettere... poi decidi tu) Io con uno specchio non originale lato guida del X250 sto impazzendo ...
ho peccato d'ingenuita pensavo si trovassero come per le auto, se guardi il sito Xenonpertutti capisci cosa intendo
www.maxcancer.net
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2018 alle: 16:24:32
ciao visto e considerato che sul daily del 2012 non ci sono nemmeno in aftermarket ,ma volevo qualcosa che si vedesse anche di giorno e ho acquistato da BEPS dei fanali lunghi una decina di cm che ho applicato sui fianchi della mascherina radiatore poca spesa ( una ventina di euro ) giusta resa . il mezzo ha le luci di posizione sempre accese appena accendo il camper ma essendo sul gallino si vedono ma NON come i led bianchi . eventualmente puoi acquistarne 4 x avere una visibilità maggiore . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2018 alle: 19:07:52
Ciao, sul mio transit ho montato i DRL di ledocm.co.uk, a catalogo per il 290 ci sono due tipi differenti di DRL: il tondo da montare nella sede dei fendinebbia e un tipo da montare nel paraurti.
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 16:47:32
In risposta al messaggio di suki74 del 23/09/2018 alle 19:07:52

Ciao, sul mio transit ho montato i DRL di ledocm.co.uk, a catalogo per il 290 ci sono due tipi differenti di DRL: il tondo da montare nella sede dei fendinebbia e un tipo da montare nel paraurti.
quanto ti e costato farli mettere?
www.maxcancer.net
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 18:49:24
In risposta al messaggio di MaxCancer del 30/09/2018 alle 16:47:32

quanto ti e costato farli mettere?
Fatto da me, non è stato difficile seguendo le istruzioni fornite con i DRL.
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 19:36:49
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 13:58:03

Buon giorno a tutti, vorrei porre una domanda agli smanettoni del fai da te. Ho acquistato il camper nuovo, alcune cose non le ho prese perché la spesa richiesta mi sembrava eccessiva, tra le cose che non ho preso ci sono
i fari diurni LED e i fendinebbia, pensavo di trovarne di Aftermarket buoni come accade per le auto, ho una CHR e aftermarket ho trovato fari led ottimi e bellissimi alla meta di quello che costavano dalla casa. Invece non trovo NULLA di NULLA, è possibile? parlo di un ducato NUOVO quindi se non erro l'x290, qualcuno di voi sa qualcosa? qualche sito che vende kit led fari per ducato o fendinebbia? ovviamente non voglio gli originali che costano di più di quanto costa inserirli nell'ordine, grazie 1000 per le risposte www.maxcancer.net
...
Fari led × CHR, interessante, parli di quelli di posizione simile originali?
Roberto 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link