In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 13:58:03Ciao,
Buon giorno a tutti, vorrei porre una domanda agli smanettoni del fai da te. Ho acquistato il camper nuovo, alcune cose non le ho prese perché la spesa richiesta mi sembrava eccessiva, tra le cose che non ho preso ci sonoi fari diurni LED e i fendinebbia, pensavo di trovarne di Aftermarket buoni come accade per le auto, ho una CHR e aftermarket ho trovato fari led ottimi e bellissimi alla meta di quello che costavano dalla casa. Invece non trovo NULLA di NULLA, è possibile? parlo di un ducato NUOVO quindi se non erro l'x290, qualcuno di voi sa qualcosa? qualche sito che vende kit led fari per ducato o fendinebbia? ovviamente non voglio gli originali che costano di più di quanto costa inserirli nell'ordine, grazie 1000 per le risposte www.maxcancer.net
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 15:31:32Ma si trova qualcosa di omologato di aftermarket? Considera che comunque avrai le diurne originali comunque accese. No?
ciao, si avevo letto il post ma come ho scritto sopra, costano più di inserirli nell'ordine quanto acquisti il camper che vogliono 320 euro, poi so perfettamente che bisogna cambiare il fanale, come nelle auto, ma per le auto si trovano versione aftermarket a poche centinaia di euro la coppia, speravo di trovare qalcosa di simile anche per questo tipo di furgone
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 15:31:32320 sono tanti ma tieni conto dei vantaggi:
ciao, si avevo letto il post ma come ho scritto sopra, costano più di inserirli nell'ordine quanto acquisti il camper che vogliono 320 euro, poi so perfettamente che bisogna cambiare il fanale, come nelle auto, ma per le auto si trovano versione aftermarket a poche centinaia di euro la coppia, speravo di trovare qalcosa di simile anche per questo tipo di furgone
In risposta al messaggio di mr70it del 19/09/2018 alle 22:13:09ho peccato d'ingenuita pensavo si trovassero come per le auto, se guardi il sito Xenonpertutti capisci cosa intendo
320 sono tanti ma tieni conto dei vantaggi: -nessun possibile problema di compatibilità -nessun sbattimento (e costo) di montaggio -miglior risultato ne avrai spesi un bel po' e ti fermi davanti a 320? (non voglio criticarti, ma farti riflettere... poi decidi tu) Io con uno specchio non originale lato guida del X250 sto impazzendo ...
In risposta al messaggio di suki74 del 23/09/2018 alle 19:07:52quanto ti e costato farli mettere?
Ciao, sul mio transit ho montato i DRL di ledocm.co.uk, a catalogo per il 290 ci sono due tipi differenti di DRL: il tondo da montare nella sede dei fendinebbia e un tipo da montare nel paraurti.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 30/09/2018 alle 16:47:32Fatto da me, non è stato difficile seguendo le istruzioni fornite con i DRL.
quanto ti e costato farli mettere?
In risposta al messaggio di MaxCancer del 18/09/2018 alle 13:58:03Fari led × CHR, interessante, parli di quelli di posizione simile originali?
Buon giorno a tutti, vorrei porre una domanda agli smanettoni del fai da te. Ho acquistato il camper nuovo, alcune cose non le ho prese perché la spesa richiesta mi sembrava eccessiva, tra le cose che non ho preso ci sonoi fari diurni LED e i fendinebbia, pensavo di trovarne di Aftermarket buoni come accade per le auto, ho una CHR e aftermarket ho trovato fari led ottimi e bellissimi alla meta di quello che costavano dalla casa. Invece non trovo NULLA di NULLA, è possibile? parlo di un ducato NUOVO quindi se non erro l'x290, qualcuno di voi sa qualcosa? qualche sito che vende kit led fari per ducato o fendinebbia? ovviamente non voglio gli originali che costano di più di quanto costa inserirli nell'ordine, grazie 1000 per le risposte www.maxcancer.net