https://van-x.eu/it/products/fi...
https://litec.net/en/product/fu...
In risposta al messaggio di micheledema01 del 22/01/2025 alle 21:55:25Alla domanda, se vale la pena
Buonasera a tutti, mi sto sbizzarrendo a cercare accessori per aggiornare il mio van. Riguardo ai fari ho montato gli Osram H7 smart come anabbaglianti e mi trovo molto bene, ho ordinato delle frecce led per gli specchidella Nslumo che sembrano omologati e4. Mi piacerebbe anche l'idea di sostituire i due gruppi posteriori, qualcuno di voi lo ha già fatto? Vi metto i link dei due che ho trovato più interessanti. VAN-X: ... Litec: ... Aspetto i vostri pareri Michele Demaria
In risposta al messaggio di micheledema01 del 22/01/2025 alle 21:55:25Per un puro piacere estetico saresti libero di fare ma, sostituire qualcosa funziona in maniera semplice non vedo alcuna necessità, inoltre, metti che bruci una lampadina, dello Stop ad esempio, ne trovi una di ricambio in ogni dove.
Buonasera a tutti, mi sto sbizzarrendo a cercare accessori per aggiornare il mio van. Riguardo ai fari ho montato gli Osram H7 smart come anabbaglianti e mi trovo molto bene, ho ordinato delle frecce led per gli specchidella Nslumo che sembrano omologati e4. Mi piacerebbe anche l'idea di sostituire i due gruppi posteriori, qualcuno di voi lo ha già fatto? Vi metto i link dei due che ho trovato più interessanti. VAN-X: ... Litec: ... Aspetto i vostri pareri Michele Demaria
In risposta al messaggio di masivo del 23/01/2025 alle 13:42:49Concordo che sia una spesa superflua che appaga solo l'estetica, soldi quasi buttati.
Alla domanda, se vale la pena ....assolutamente no, ma ci sono dei però.... Nel senso: abbiamo soldi da buttare che ci cadono dalle tasche, quindi si può fare. Ma se non si hanno soldi da buttare, per me sono soldi spesimalissimo . Altro però: 400 euro non mancano a nessuno, quindi....ogni uno di noi butta soldi dove gli pare, personalmente ne ho buttati parecchi in armi, ma non chiederei mai a nessuno se vale la pena di comprarmi un altra carabina, lo farei e basta. PS: Scusa il tono, tra il critico e il sarcastico, ma a volte su certe domande, non solo questa, mi chiedo: la domanda è fatta per sapere, o per far sapere?.
In risposta al messaggio di micheledema01 del 23/01/2025 alle 15:13:52Se fossero omologati, lo avrebbero scritto.
Concordo che sia una spesa superflua che appaga solo l'estetica, soldi quasi buttati. Mi piacerebbe sapere le esperienze di altri perché mi preoccupa soprattutto la parte riguardante le omologazioni, se qualcuno sa/ha parlato con chi controlla la regolarità di questi impianti led.
In risposta al messaggio di micheledema01 del 23/01/2025 alle 15:13:52Sono certificati TUV, ma l'omologazione è un'altra cosa....di questa non vedo traccia.
Concordo che sia una spesa superflua che appaga solo l'estetica, soldi quasi buttati. Mi piacerebbe sapere le esperienze di altri perché mi preoccupa soprattutto la parte riguardante le omologazioni, se qualcuno sa/ha parlato con chi controlla la regolarità di questi impianti led.
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo. Unica domanda: la struttura e soprattutto la parete di fissaggio reggerà co...
king - 2025-03-18 18:41:45