In risposta al messaggio di Pascia2 del 02/10/2017 alle 16:10:22So per certo che ci sono anche se "parzialmente a led", se guardi i fari degli ultimi mezzi prodotti (anche esposti alle fiere) vedi la parte delle luci di posizione a Led (quella di sopra che tende a colare per intenderci).
Sul mio Laika EV 709 sono montati questi gruppi ottici al posteriore Prodotti dalla Jokon e montati anche su alcuni modelli Adria e Burstener, mi piacerebbe sostituirli con analogo modello a Led. Potrei sostituire lelampadine con analoghe a Led ma per esperienze precedenti sulle automobili non mi piace come soluzione. Qualcuno sa se viene prodotta anche la versione a LED? DAVIDE
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/10/2017 alle 14:50:53interessante, sul sito tedesco non sono riuscito a trovarli però
So per certo che ci sono anche se parzialmente a led, se guardi i fari degli ultimi mezzi prodotti (anche esposti alle fiere) vedi la parte delle luci di posizione a Led (quella di sopra che tende a colare per intenderci).
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/10/2017 alle 18:40:27
interessante, sul sito tedesco non sono riuscito a trovarli però