quote:Originally posted by Emme48 Bisogna che il gommista sia proprio un fratello più che un amico per farsi consigliare DA LUI se conviene comprare 4 gomme oppure 8.[:D][:D]
Fratello gemello sarebbe ancora meglio.[;)]
Marco.
>
Mi sembra si stia facendo confusione tra le gomme M+S e le gomme termiche M+S + stellina simbolo della neve.
Pur essendo omologate da neve le M+S , si posssono tenere tutto l'anno, mentre le "termiche" ottime su bagnato neve e ghiaccio, non vanno bene se la temperatura dell'asfalto supera i 20' in quanto hanno un'usura maggiore ( non è questo il problema), ma riscaldano molto di più per le caratteristiche della mescola con una minore tenuta di strada e maggior rischio di esplosione nel caso si superino gli indici di carico. Così mi hanno detto alcuni gommisti e non ho motivo di dubitare.
Cordialmente
Ciao a tutti ,comprate e cercato di montarle,ma nei cerchioni delle nostre ruote normali la fascia così come indicato dalla pubblicità non passano,una vera schifezza ho anche scritto a media shopping richiedendo indietro i soldi,la loro pubblicità è comunque ingannevole facendo vedere solo il montaggio su cerchi in lega .Avevo comunque le ie vecchie e care catene a montaggio veloce [:)]che alla fine si sono rivelate anche più veloci delle put &go.Un consiglio (anche se nn credo serva) per noi sono inutili [:(]
Secondo me sono solo soldi buttati al vento!!
Non dico nello stesso tempo ma quasi, monto le catene che secondo me sono più valide, affidabili e ti tirano fuori sicuramente da ogni impiccio. Quest'anno sul furgone da lavoro(officina mobile per macchine operatrici)le ho già montate anche troppe volte:[:)][:(!] Su e giù per montagne innevate. Anche in estate con fango e strade sterrate di montagna me la sono sempre cavata egreggiamente!! Dal mio punto di vista anche il tipo che si vede nel filmato è imped..o foorte con quelle catene!!!Buffonate!!!!
E per lo più non sono neanche OMOLOGATE!!!!!!!id="size3">id="red">
Scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno solo imbestialire!!!
Ale.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.