https://www.amazon.it/dp/B07PS4...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/12/2022 alle 08:57:07devi chiedere alla Knaus
Vorrei far montare i fendinebbia sul mio motorhome, un Knaus L!ve I 650 MEG Altre foto qui: ... Sfortunatamente è sprovvisto del classico attacco da 90mm, né sembra ci sia altra predisposizione, non essendo disponibileneanche come optional. Non mi è neanche chiaro quale sia l'attuale normativa per l'installazione di fari fendinebbia o fari aggiuntivi in generale. Sotto la targa c'è un ampia fessura orizzontale in cui si potrebbe installare una barra luminosa ... dubito sarebbe un fendinebbia, ma almeno mi darebbe maggiore visibilità in caso di nebbia. Ogni idea e benvenuta (le polemiche un meno) grazie in anticipo Lo stolto non sa tacere
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/12/2022 alle 08:57:07Ciao, lascia perdere quelle luci di amazon e anche altre simili, non sono previste dal CdS. A me però sembra che sia predisposto per i fendinebbia nella parte bassa dove si vede il bianco nel nero, o no?
Vorrei far montare i fendinebbia sul mio motorhome, un Knaus L!ve I 650 MEG Altre foto qui: ... Sfortunatamente è sprovvisto del classico attacco da 90mm, né sembra ci sia altra predisposizione, non essendo disponibileneanche come optional. Non mi è neanche chiaro quale sia l'attuale normativa per l'installazione di fari fendinebbia o fari aggiuntivi in generale. Sotto la targa c'è un ampia fessura orizzontale in cui si potrebbe installare una barra luminosa ... dubito sarebbe un fendinebbia, ma almeno mi darebbe maggiore visibilità in caso di nebbia. Ogni idea e benvenuta (le polemiche un meno) grazie in anticipo Lo stolto non sa tacere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/12/2022 alle 09:34:52Fatto
devi chiedere alla Knaus
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2022 alle 11:41:49Ok.
per i CdS non nulla può sporgere dalla carozzeria
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/12/2022 alle 12:39:04Immagino non siano in regola, ma non ho una idea migliore.
Ciao, lascia perdere quelle luci di amazon e anche altre simili, non sono previste dal CdS. A me però sembra che sia predisposto per i fendinebbia nella parte bassa dove si vede il bianco nel nero, o no?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/12/2022 alle 12:42:57certo la funzione dei fendi nebbia è quella di illuminare il tratto antistante a partire dal muso il tratto basso mentre in caso di nebbia gli anabbaglianti e gli abbaglianti hanno il fascio medio.alto viene riflesso dalla nebbia come da uno specchio .
Ok. Quel modello non sporgerebbe, illuminerebbe solo il tratto di strada antistante.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 03/12/2022 alle 12:53:34Non è proprio così
Immagino non siano in regola, ma non ho una idea migliore. Ho già una luce non regolamentare (quella classica sulla porta della cellula), ma mi sembra di capire che a parte le luci lampeggianti blu, si posa installare quelche si vuole, anche se non si può usare durante la circolazione su strada. Si, sembra ci sia una predisposizione, ma non ho idea se esiste un modello che possa essere inserito lì dentro. Non c'è neanche una linea di taglio per forare la vetroresina e inserire il fanale. Anche perché quella parte non è dritta, ma curva e aerodinamica, quindi il fanale non deve illuminare di fronte ma deve tener conto della curva del frontale.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/03/2023 alle 11:37:22Ciao come ti trovi con il knaus live i ? È un 140cv? Grazie Sergio
Prova a vedere se arriva tensione (controlla se c'è il fusibile) e se tutto va bene sei a posto. Basta solo trovare i proiettori adatti per il tuo modello. Knaus cosa dice ?