In risposta al messaggio di Paolone77 del 18/07/2022 alle 06:40:08Io ho montato quello più grande e non sporge minimamente,ho un Van Font Vèndome h300 dal 2016.
Ciao a tutti, stavo pensando all'acquisto di baule in oggetto da attaccare al portabici. Qualcuno lo ha montato su un van ducato? Chiedo perché nn avendo il portabici in posizione centrale come in qualsiasi altro camper non capisco se si può montare. Mi fa pensare che possa fuoriuscire dal lato destro ostruendo anche la fanaleria...
In risposta al messaggio di eiger del 18/07/2022 alle 13:56:20Il mio portabici è questo che metto in foto... Essendo non centrale ma su portellone la mia paura era di farlo fuoriuscire sul lato sinistro. Ma tra l'altro va appoggiato sulle canaline o quelle vanno rimosse?
Io ho montato quello più grande e non sporge minimamente,ho un Van Font Vèndome h300 dal 2016.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 18/07/2022 alle 18:33:28lato sinistra eguale lato guida
Il mio portabici è questo che metto in foto... Essendo non centrale ma su portellone la mia paura era di farlo fuoriuscire sul lato sinistro. Ma tra l'altro va appoggiato sulle canaline o quelle vanno rimosse? . Ne ho trovato uno da 500litri
In risposta al messaggio di Paolone77 del 18/07/2022 alle 18:33:28io ho lo stesso portabici ma le canaline sono sbilanciate verso sinistra lasciando libero il faro dx, inoltre le bici sporgono sempre (salvo che non abbiano ruote molto piccole) rispetto alle canaline, quindi in quel modo le bici sporgerebbero papecchio oltre la sagoma del mezzo, ma ce le hai mai portate sopra?
Il mio portabici è questo che metto in foto... Essendo non centrale ma su portellone la mia paura era di farlo fuoriuscire sul lato sinistro. Ma tra l'altro va appoggiato sulle canaline o quelle vanno rimosse? . Ne ho trovato uno da 500litri