In risposta al messaggio di bulk del 17/06/2019 alle 21:29:10Ciao, abbiamo avuto lo stesso problema con il nostro Aki... stressato dalla mia dolce metà ho risolto sacrificando un lettino tipo questo...
Ho una adorabile cagnolina, che fatico a portarla con noi in quanto patisce il camper se sta a terra sul pavimento. Pertanto mia moglie la attiene in braccio tutto il tempo, a livello del vetro anteriore, una soluzionescomoda per entrambe ed impraticabile su lunghi viaggi. Vorrei creare un supporto tra i due sedili anteriori (guidatore e passeggero), meglio se mobile, così che rimanga praticabile il passaggio. Non mi viene in mente nulla di intelligente, qualcuno ha una soluzione da suggerire? Grazie anche da parte di Maffy.
In risposta al messaggio di damasi del 17/06/2019 alle 22:10:22Grazie. Si Sì mi serve proprio qualcosa di simile. Se hai qualche foto in più alti ringrazio tanto
Ciao, abbiamo avuto lo stesso problema con il nostro Aki... stressato dalla mia dolce metà ho risolto sacrificando un lettino tipo questo... ... ho semplicemente ridotto le dimensioni, tagliando i tubolari della strutturaper farlo entrare tra i due sedili...così facendo quando non viene utilizzato lo ripiego e lo sistemo nello spazio del doppio pavimento... ...però nel sedile passeggero ho montato un altro aggancio per la cintura di sicurezza, dove tramite un apposito guinzaglio corto e l'apposita pettorina per il trasporto in auto, ci metto in sicurezza Aki... momentaneamente non ho la foto del lettino ritagliato, ma se vuoi dopodomani posso farli la foto e postarla... purtroppo domani non posso perché sono di turno... Saluti.
In risposta al messaggio di damasi del 18/06/2019 alle 08:41:05Bel lavoro. Grazie sei gentilissimo.
...questa mattina sono riuscito a fare delle foto... ma siccome le ho fatte in modo frettoloso, se non ti vanno bene domani le rifaccio con calma... come si può vedere, invece del telo ho messo delle barre di alluminio... ...questa é la pettorina specifica per il trasporto dei pelosi in auto... Saluti.
In risposta al messaggio di bulk del 18/06/2019 alle 14:21:22...se hai ancora bisogno di altre informazioni...chiedi...
Bel lavoro. Grazie sei gentilissimo. Provo a fare qualcosa di simile.