In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/09/2020 alle 09:06:34Ciao, io ho preso in agraria quello della gardena con attacco rapido e l'ho aggiunto al tubo all'attacco del rubinetto. Funziona bene e si pulisce in un attimo se si sporca.
Mi sono accorto che nel serbatoio dell'acqua bianca ci sono impurità tipo sabbia scura. Che tipo di filtro bisogna usare per caricare l'acqua bianca ? Oggi smonto il serbatoio e lo pulisco con l'idropulitrice ma volevoevitare di trovarmi a breve di nuovo con della schifezza nel serbatoio. La butto lì,... posso lavarlo anche con anticalcare prima di rimontarlo ? O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/09/2020 alle 09:27:35Se possibile avere una foto o il codice del filtro così si va colpo sicuro.
Ciao, io ho preso in agraria quello della gardena con attacco rapido e l'ho aggiunto al tubo all'attacco del rubinetto. Funziona bene e si pulisce in un attimo se si sporca.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/09/2020 alle 09:06:34Esiste un filtro pubblicizzato nel negozio del mio conce. Probabilmente costa il n-volte quello di agraria e fa la stessa cosa, ma è per camper, vuoi mettere ?
Mi sono accorto che nel serbatoio dell'acqua bianca ci sono impurità tipo sabbia scura. Che tipo di filtro bisogna usare per caricare l'acqua bianca ? Oggi smonto il serbatoio e lo pulisco con l'idropulitrice ma volevoevitare di trovarmi a breve di nuovo con della schifezza nel serbatoio. La butto lì,... posso lavarlo anche con anticalcare prima di rimontarlo ? O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
https://tinyurl.com/y4jmu5u2
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/09/2020 alle 10:20:11Ho quello stesso filtro ma ha un grosso problema, rimane umido e si formano muffe poco salubri. Usare una cartuccia filtro per ogni ricarica non mi pare sensato, ho provato a togliere il filtro dal contenitore per farlo asciugare ma si è sporcato con la sabbia che aveva trattenuto. Tu come fai?
Esiste un filtro pubblicizzato nel negozio del mio conce. Probabilmente costa il n-volte quello di agraria e fa la stessa cosa, ma è per camper, vuoi mettere ? Io lo uso ogni tanto, fa il suo lavoro.
https://www.amazon.it/Aqualin-F...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/09/2020 alle 09:06:34Io uso il filtro di acquatravel per caricare, 3/4 volte l'anno pulisco a mano l'interno del serbatoio e gli faccio un carico con una bystina apposita sempre di acquatravel, va bene anche l'amuchina, ho anche delle bustine igenizzanti che costano pochissimo che ogni tanto butto dentro!
In risposta al messaggio di FrspeedClub del 03/09/2020 alle 15:59:18ok ma una volta caricato come risolvi il problema della bustina coi carboni che rimane bagnata e fa la muffa?
Io uso il filtro di acquatravel per caricare, 3/4 volte l'anno pulisco a mano l'interno del serbatoio e gli faccio un carico con una bystina apposita sempre di acquatravel, va bene anche l'amuchina, ho anche delle bustine igenizzanti che costano pochissimo che ogni tanto butto dentro!