In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/03/2021 alle 18:49:14Interessante ma forse siamo troppo lontani.
Mi avanzano due Kit filtri gas per secumotion come da foto. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/03/2021 alle 18:49:14e cosa vorresti farci?
Mi avanzano due Kit filtri gas per secumotion come da foto. Giuseppe
In risposta al messaggio di ecostar del 06/03/2021 alle 19:17:50Esatto, chiedo solo le spese di spedizione via posta.
credo che in questa sezione potrai solo regalarli , se invece vorresti realizzarci qualcosa allora dovrai inserirli nella apposita sezione mario
In risposta al messaggio di ecostar del 07/03/2021 alle 00:57:03Mario io non li ho mai messi, ho sempre pensato che servono più a creare problemi che s tenere pulito il tutto, ho sempre preso bombole gas ‘di marca’ e (ora mi tocco) in quasi 30 anni e 4 camper mai un problema.
azz è proprio vero che quando si regala qualcosa non va mai bene , si tratta di spendere 10 o 12 euro per la spedizione e anche se fossero usati e probabilmente lo sono cosa cambierebbe ? mario
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2021 alle 07:49:21Idem.
Mario io non li ho mai messi, ho sempre pensato che servono più a creare problemi che s tenere pulito il tutto, ho sempre preso bombole gas ‘di marca’ e (ora mi tocco) in quasi 30 anni e 4 camper mai un problema. Secondo la tua immensa esperienza te li metteresti nel tuo VR?
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/03/2021 alle 11:57:55Avevo letto qualcosa, non ricordo, forse si rompevano?
Quei filtri, anzi... porta filtri, non sono più prodotti. Ora li fanno molto diversi, sempre Truma
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2021 alle 11:59:04Si, ma bisogna capire se i filtri veri e propri che dovrebbero essere inseriti vengono o meno ancora prodotti
Avevo letto qualcosa, non ricordo, forse si rompevano? Ovviamente niente contro epsocolor, anzi, lodevole scelta
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2021 alle 07:49:21
Mario io non li ho mai messi, ho sempre pensato che servono più a creare problemi che s tenere pulito il tutto, ho sempre preso bombole gas ‘di marca’ e (ora mi tocco) in quasi 30 anni e 4 camper mai un problema. Secondo la tua immensa esperienza te li metteresti nel tuo VR?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2021 alle 11:59:04C'era stao un richiamo di una certa partita difettosa dove il bicchiere si poteva rompere.
Avevo letto qualcosa, non ricordo, forse si rompevano? Ovviamente niente contro epsocolor, anzi, lodevole scelta
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di epsoncolor del 08/03/2021 alle 10:56:25Vanno benissimo per il mio sistema bombole/ecc
Rispondo a tutti: I due kit sono nuovi mai usati Sono completi del filtro interno Sul mio MH li ho installati da quattro anni e il filtro l'ho sostituito una volta. Questi che propongono mi sono stati regalati da mio figlio non sapendo che già li avevo. Giuseppe