quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/07/2010 14:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo e' il problema delle parabole automatiche, ogni poco c'e' ne una nuova.Io con semiautomatica non problem.
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 02/08/2010 07:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao in otto anni di onorata carriera in giro per l'europa, questa e' la seconda volta che deve essere riprogrammata,sicuramente la teleco e' una azienda seria che non abbandona mai i suoi clienti anche se la tecnologia avanza,in pochissimi giorni ti risolve il problema, addirittura la teleco vista la mia incapacita' nell'elettronica mi ha' proposto di spedire il puntatore se non fossi riuscito nell'impresa (facile) e me lo avrebbero sistemato loro.grazie ancora alla teleco e all'amico carapace alias giuseppe,ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di gaegug inserito in data 04/08/2010 15:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mandami una mail ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 31/07/2010 23:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, volevo ringraziarti per l'invio dei criteri di puntamento del magicsat 2002A. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/07/2010 07:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 06/08/2010 17:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi, attualmente in vacanza in montagna, settimana scorsa abbiamo ricevuto i nuovi parametri dalla ditta, così come li riporti tu,è andato tutto bene per una settimana con la frequenza 10949, ma ora non si vede più nulla nè con questa frequenza nè con le altre. Per caso ci sai dare informazioni? ( la ditta ora è in ferie e non risponde)
quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 06/08/2010 17:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grandissimo grazie . sono riuscita a riprogrammare con queste istruzioni preziose.
quote:Risposta al messaggio di maxy inserito in data 06/08/2010 17:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti , grazie per le istruzioni , il decoder è tornato a vivere . Grazie Ciao