In risposta al messaggio di enricobilancia del 22/09/2024 alle 20:00:56Credo che siano Seitz già Dometic... Le trovi da qualsiasi rivenditore, sia fisico che online... Le misure le sai tu...
buongiorno mi potete aiutare ho avuto uno scasso del mio camper laika ecovip 3,1 dove posso trovare il plexiglass della finestra quella a fianco della dinet magari se mi consigliate un sito dove posso acquistarla con prezzi onesti grazie
In risposta al messaggio di enricobilancia del 22/09/2024 alle 20:00:56Ma non hai la.polizza furto e incendio o cristalli?
buongiorno mi potete aiutare ho avuto uno scasso del mio camper laika ecovip 3,1 dove posso trovare il plexiglass della finestra quella a fianco della dinet magari se mi consigliate un sito dove posso acquistarla con prezzi onesti grazie
In risposta al messaggio di enricobilancia del 22/09/2024 alle 20:00:56Prova a vedere qui.
https://www.camperfaidate.shop/...