In risposta al messaggio di aferr del 12/08/2021 alle 12:18:48Ho approfittato del periodo di ferie per portare la sfera di cristallo a fare un bel tagliando, quindi se potessi inserire una foto, magari chi come me non conosce quel camper, potrebbe aiutarti a trovare il ricambio più adatto.
Ciao a tutti, debbo sostituire la finestra del bagno di un Wingamm Brownie 5.8 del 2013 e non si riesce a reperire la nuova finestra in quanto sembra fuori produzione. Sapete dove posso trovare finestre compatibili? Grazie Annamaria
In risposta al messaggio di aferr del 12/08/2021 alle 18:48:10Infatti non sono fuori produzione, probabilmente hai trovato gente che non sa fare il suo mestiere
hai ragione Silvio, non ho dato molti elementi sulla finestra. E' una Dometic Seitz S/Q/>PMMA< 77,8 cm x 38 cm. Abbiamo già sentito da alcuni rivenditori senza risultato. Sono sorpresa che accessori come questi vadano fuori produzione così in fretta.
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2021 alle 20:36:00Gia ma se poi a magazzino non l'hanno neanche si sbattono per procurarti il pezzo, magari poi si lamentano e chiedono i ristori per i mancati guadagni.
Non sanno fare il loro mestiere ? Ma quando mai .il loro mestiere è vendere quel che hanno in magazzino...
In risposta al messaggio di Rascal del 13/08/2021 alle 10:56:23...no dilettanti...non c'è quella in magazzino ?
Gia ma se poi a magazzino non l'hanno neanche si sbattono per procurarti il pezzo, magari poi si lamentano e chiedono i ristori per i mancati guadagni.
In risposta al messaggio di aferr del 12/08/2021 alle 18:48:10Almeno sulle mie finestre in un angolo é scritto il numero del modello ...
hai ragione Silvio, non ho dato molti elementi sulla finestra. E' una Dometic Seitz S/Q/>PMMA< 77,8 cm x 38 cm. Abbiamo già sentito da alcuni rivenditori senza risultato. Sono sorpresa che accessori come questi vadano fuori produzione così in fretta.