In risposta al messaggio di fabriroma69 del 01/10/2018 alle 16:09:36Io ho la tua stessa finestra, per aprirla devi "chiudere" la maniglia con la mano ed allo stesso tempo spingere verso l'alto. Non è molto comoda come apertura purtroppo, al limite puoi provare a farlo prima da un lato e poi dall'altro.
Buon giorno a tutti, scusatemi per la domanda stupida, ho una finestra a soffitto hartal e non so come si apre, In rete ho trovato lo stesso modello ma non riesco a trovare le istruzioni per l'apertura. So che aprendolariesce a fare diversi movimenti . Faccio questa domanda perché non vorrei forzarla e rompere il meccanismo, visto il costo. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di gstefano del 01/10/2018 alle 16:57:26Grazieeeee
Io ho la tua stessa finestra, per aprirla devi chiudere la maniglia con la mano ed allo stesso tempo spingere verso l'alto. Non è molto comoda come apertura purtroppo, al limite puoi provare a farlo prima da un lato e poidall'altro. Una volta aperta puoi farla scorrere premendo i due pulsanti che vedi sempre sulla maniglia. Spero di essermi spiegato... Quando la chiudi assicurati che siano rientrati per bene i gancini che vedi sotto in modo da tenerla ben chiusa, a volte sembra chiusa ma in realtà non lo è