In risposta al messaggio di nikgio71 del 14/07/2015 alle 15:10:18
L'altra notte in autostrada dal camper si e' staccata la parte esterna della finestra del bagno polyplastic per fortuna senza causare danni a nessuno !!!! (PS ero al corrente del richiamo della casa polyplastic di questodifetto ma sembravano ok) Il modello e' quello incriminato Polyplastic V-X/B Roxite PMMA 43R 001745 Le misure del foro della finestra sono altezza 540 larghezza 590 quindi dovrei comprare una 550x600 a 4 angoli arrotondati come da foto che segue : Sapreste indicarmi che modello è e dove acquistare anche se ricambio non originale. Anche se mi chiedo come fare per riconoscere la finestra nuova da quella da sostituire. Grazie
Ma non puoi incollare un pezzo di plexiglas grande quanto tutto il contorno della finestra a filo?
In risposta al messaggio di nikgio71 del 14/07/2015 alle 15:40:23
ci ho pensato e ci sto pensando ancora visto i costi per una finestra che occorre solo per areggiare il bagno, ma non so come fare l'attacco della canalina in alluminio !!
Intendevo incollata sopra quello rotto, l'importante é utilizzare una colla che non si vede.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/07/2015 alle 19:04:30
Intendevo incollata sopra quello rotto, l'importante é utilizzare una colla che non si vede. quando successe a me, nel Mclouis 560, utilizzai l'attack. lo stesso ho fatto con i due pezzi scollati È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
il pezzo è volato via Grinza altrimenti l'avrei incollato già con del silicone trasparente come ho già fatto con la finestra del cucinino poco fà, anche quello si stava per staccare. Appena in tempo !!
In risposta al messaggio di nikgio71 del 14/07/2015 alle 19:34:06
il pezzo è volato via Grinza altrimenti l'avrei incollato già con del silicone trasparente come ho già fatto con la finestra del cucinino poco fà, anche quello si stava per staccare. Appena in tempo !!
Ah, nella foto sembrava integra, allora devi sentire i concessionari.

In risposta al messaggio di nemo family del 14/07/2015 alle 20:43:46
mi pare di aver letto che sulla baja si riescono a trovare ....di concorrenza ....sia quelle che cerchi te sia le rivali !!!
nella foto ho messo quella posteriore per far vedere il modello ;-)
http://www.coordinamentocamperi...
In risposta al messaggio di nikgio71 del 14/07/2015 alle 15:10:18
L'altra notte in autostrada dal camper si e' staccata la parte esterna della finestra del bagno polyplastic per fortuna senza causare danni a nessuno !!!! (PS ero al corrente del richiamo della casa polyplastic di questodifetto ma sembravano ok) Il modello e' quello incriminato Polyplastic V-X/B Roxite PMMA 43R 001745 Le misure del foro della finestra sono altezza 540 larghezza 590 quindi dovrei comprare una 550x600 a 4 angoli arrotondati come da foto che segue : Sapreste indicarmi che modello è e dove acquistare anche se ricambio non originale. Anche se mi chiedo come fare per riconoscere la finestra nuova da quella da sostituire. Grazie
anche a me è successa la stessa cosa, pero' con la polizza cristalli mi hanno cambiato la finestra con una nuova senza spendere un euro. se hai la polizza che ti copre sfrutta quella.
In risposta al messaggio di nikgio71 del 18/07/2015 alle 12:29:33
problema risolto tutte e 5 le finestre mi verranno sostituite ad un prezzo veramente vantagioso.
salve nikgio71 ma chi ti spstituisce le finestre a prezzo vantaggioso se il camper non rientra nella campagna di richiamo ciao.