In risposta al messaggio di Hight del 19/02/2020 alle 20:19:31se i due braccetti neri han quella corsa oltre non vanno...
C’è un particolare motivo perché le finestre della mansarda, rispetto tutte le altre del camper, si aprono di 7/8 cm e basta? nel caso c’è un modo per poterle aprire di piu?non sono rotte ne bloccate, penso sianofatte cosi ma non ne vedo il motivo, per questo se c’è un particolare motivo perché devono aprirsi cosi poco ok, altrimenti c’è un modo per farle aprire di piu potendole poi bloccare piu aperte?
In risposta al messaggio di Hight del 19/02/2020 alle 20:19:31...forse per non far passare.e cadere nessun oggetto o umano...
C’è un particolare motivo perché le finestre della mansarda, rispetto tutte le altre del camper, si aprono di 7/8 cm e basta? nel caso c’è un modo per poterle aprire di piu?non sono rotte ne bloccate, penso sianofatte cosi ma non ne vedo il motivo, per questo se c’è un particolare motivo perché devono aprirsi cosi poco ok, altrimenti c’è un modo per farle aprire di piu potendole poi bloccare piu aperte?
In risposta al messaggio di Hight del 20/02/2020 alle 12:07:52Se si arriva alla posizione "orizzontale"
Ho visto altri con finestre seitz che le aprivano e bloccavano orizzontalmente per capirci... non so, magari ci sono dei braccetti appositi da cambiare per aprirle di piu?
In risposta al messaggio di Hight del 20/02/2020 alle 12:07:52un braccetto più lungo difficilmente riuscirai a montarlo, non hai lo spazio "fisico" sul lato corto della finestra
Ho visto altri con finestre seitz che le aprivano e bloccavano orizzontalmente per capirci... non so, magari ci sono dei braccetti appositi da cambiare per aprirle di piu?
In risposta al messaggio di Hight del 19/02/2020 alle 20:19:31Le.piccoline dometic o seitz (con braccetti di plastica neri e blocchi a sfera) non si aprono al massimo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 20/02/2020 alle 16:56:31.
Le.piccoline dometic o seitz (con braccetti di plastica neri e blocchi a sfera) non si aprono al massimo. su alcuni arca vecchi mettevano una finestra gigante seitz standard in mansarda, che si apriva al massimo ed era una scemenza e rischioso,anche perché sul frontale mansarda sono gia inclinate di loro. Quindi si aprirebbero oltre il piano orizzontale.
In risposta al messaggio di massibabi del 21/02/2020 alle 12:09:04Comoda e bella d'accordo...ma è molto a rischio per grandime e vento.
. io ce l'ho e la trovo comoda la finestra grande sul davanti una scemenza e rischioso trovo invece chi viaggia con figli in mansarda o in giro per la cellula quello è da scemenza
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/02/2020 alle 13:01:24il mio è arca america del 2002
Comoda e bella d'accordo...ma è molto a rischio per grandime e vento. poi chi mi ha comprato l arca America new deal era auper contento del megafinestrone, per la.vista mare all alba. tu hai quella proprio enorme? Uppurequella larga e sottile? Perché quella.enorme che ho io non la vedo praticamente mai apparte sugli arca dal 90 al 95 o giu di li. Comunque 2 piccole appaiate hanno gli stessi o migliori effetti rinfrescanti e sono piu robuste, inoltre raffreddano meno in inverno e non fanno un forno con il sole(secondo me dopo averle usate entrambe). Concordo con i bambini in mansarda in viaggio
In risposta al messaggio di massibabi del 21/02/2020 alle 16:24:01Ah...qiindi una misura piu che sensata...
il mio è arca america del 2002 finestra grande frontale ma non enorme ad occhio sarà 50x30 di lato una 50x 15 credo