In risposta al messaggio di flavioo del 31/12/2018 alle 14:20:05Ciao flavio io la alzo elettricamente se ti interessa quando rientro ti cerco qualche foto ciao e auguri di un Buon anno a tutti Franco
Grazie mille Alva
In risposta al messaggio di doralal108 del 31/12/2018 alle 18:32:38Complimento Doralat che bel lavoro
Ciao flavio io la alzo elettricamente se ti interessa quando rientro ti cerco qualche foto ciao e auguri di un Buon anno a tutti Franco
In risposta al messaggio di doralal108 del 31/12/2018 alle 18:32:38Una curiosità: ti è mai capitato che il raccordo a "T" si sia aperto ?
Ciao flavio io la alzo elettricamente se ti interessa quando rientro ti cerco qualche foto ciao e auguri di un Buon anno a tutti Franco
In risposta al messaggio di bottastra del 01/01/2019 alle 09:41:11Un generoso quantitativo di colla a caldo prima di chiuderlo e non si muove niente! Lo stesso alle estremità della T per sigillare. Io ho fatto così.
Una curiosità: ti è mai capitato che il raccordo a T si sia aperto ? Credo che succeda abbastanza facilmente a causa del vento e della scarsa tenuta della chiusura. Io avevo ovviato con delle fascette in plastica, ma l'effetto estetico francamente non era dei migliori !