In risposta al messaggio di Giaky del 13/11/2018 alle 11:03:16Da quanto vedo, il Sikaflex 552AT ha caratteristiche migliori del 521. In particolare noto che la resistenza alla trazione passa da 1,8 a 3 N per mm2 e quella alla lacerazione da 5,5 a 15N per mm".
Buongiorno , ho chiesto al produttore del sikaflex quale fosse quello più adatto per il fissaggio delle staffe del pannello solare sul tetto , questa è la risposta : se le staffe sono anche fissate meccanicamente ilprodotto più idoneo potrebbe essere il Sikaflex-521 UV, nel caso in cui non ci fossero fissaggi meccanici il prodotto corretto potrebbe essere il Sikaflex-552 AT. Ho provato a chiedere in quanto qui nel forum ho letto commenti diversi ...
In risposta al messaggio di Giaky del 13/11/2018 alle 11:03:16molto utile
Buongiorno , ho chiesto al produttore del sikaflex quale fosse quello più adatto per il fissaggio delle staffe del pannello solare sul tetto , questa è la risposta : se le staffe sono anche fissate meccanicamente ilprodotto più idoneo potrebbe essere il Sikaflex-521 UV, nel caso in cui non ci fossero fissaggi meccanici il prodotto corretto potrebbe essere il Sikaflex-552 AT. Ho provato a chiedere in quanto qui nel forum ho letto commenti diversi ...
In risposta al messaggio di Giaky del 13/11/2018 alle 11:03:16Buongiorno, io per ora ho incollato la base della parabola Mobilsat con il "Collante Sikaflex 252" e poi sigillata sul bordo esterno con il "Sigillante Sikaflex 521" come mi ha consigliato l'assistenza Mobiltec.