quote:Originally posted by Kinobi> Il garage del mio mezzo poggia sul telaio AL-KO e può tranquillamente sopportare un peso di 350kg.
148 kg, più benza e olio siamo a 155. Mi paiono tanti se prendi un saltino... E >
quote:Originally posted by Clint> Ok, molto gentile CLINT . Allora ci starebbe nel mio Ecovip. 9.1 G. La porta è 1210 x 94, e dentro è più grande. La lunghezza 2220. [:)] ..e questo mezzo è ok. Ora cerco qualcos’altro e poi sceglierò. La Tricher mi piace ma non ne so le dimensioni, poi mi servirebbe un mezzo che permettesse di fare saltuariamente almeno 250 km d'autostrada. E con calma secondo me lo Sportcity li può fare. Ora cerco alternative come dimensioni che possano entrare nel mio camper.
[quote]Originally posted by eredi
Clint, ..... ..... Dimensioni: lunghezza 1965mm, larghezza 730mm,altezza max al cupolino 1130mm, altezza alla sella 790mm, peso 148kg.Non ho raffronti con altri mezzi, di conseguenza non posso fare paragoni. >
quote:Originally posted by eredi> Il tuo mezzo su che meccanica è montato? Certo che fare 250km in autostrada è una bella impresa, vai senza ombra di dubbio sul 300cc.
quote:Originally posted by Clint> Ok, molto gentile CLINT . Allora ci starebbe nel mio Ecovip. 9.1 G. La porta è 1210 x 94, e dentro è più grande. La lunghezza 2220. [:)] ..e questo mezzo è ok. Ora cerco qualcos’altro e poi sceglierò. La Tricher mi piace ma non ne so le dimensioni, poi mi servirebbe un mezzo che permettesse di fare saltuariamente almeno 250 km d'autostrada. E con calma secondo me lo Sportcity li può fare. Ora cerco alternative come dimensioni che possano entrare nel mio camper.
[quote]Originally posted by eredi
Clint, ..... ..... Dimensioni: lunghezza 1965mm, larghezza 730mm,altezza max al cupolino 1130mm, altezza alla sella 790mm, peso 148kg.Non ho raffronti con altri mezzi, di conseguenza non posso fare paragoni. >
>
quote:Originally posted by Clint> Concordo con quanto hai scritto infatti non ho ancora acquistato nulla. L'ideale sarebbe un mezzo leggero con una potenza di circa 20 v più che sufficenti per le mie esigenze. Lo sportcity è l'unico di cui ora sappia le misure e potrebbe essere un "papabile" ma un bel monocilindrico da 200-300 cc, come appunto il Tricher Yamaha non mi dispiacerebbe. Ma non so gli ingombri soprattutto in altezza. Vedrò di cercare ancora... Saluti Marco
Se mi ricordo bene la targhetta nel vano del tuo garage dice che il peso max deve essere 140kg. Un pò limitativo, non ostante la meccanica di tutto rispetto. Suppongo sia motivato dai longheroni non proprio ideali. Non mi piace poi il fondo in vtr. Gusti personali. Ma anche per queste cose non ho poi comperato Laika. >
http://www.yamaha-motor.it/mode...
ecco la scheda tecnica della Tricker, con i dati tecnici, comprese le dimensioni. come già detto, visto che non la importano più dal 2007, per l'acquisto ti puoi rivolgere solo ed esclusivamente all'usato. ciao Barbaraquote:Originally posted by zanna3> GRAZIE 1000 Barbara. Ho letto e ci starebbe anche lei nel garage[;)] Però devo dire che sull'usato tiene bene il prezzo [}:)] Pare inoltre che le gambe siano un pò rannicchiate, un paio d'ore a sedere in sella si passano, oppure dopo ci vuole il "manipolatore" [:D] Saluti Marco
http://www.yamaha-motor.it/mode...
ecco la scheda tecnica della Tricker, con i dati tecnici, comprese le dimensioni. come già detto, visto che non la importano più dal 2007, per l'acquisto ti puoi rivolgere solo ed esclusivamente all'usato. ciao Barbara >