In risposta al messaggio di michele16 del 19/03/2025 alle 21:31:48Hai ragione dipende dai gusti, mia moglie ci fa di tutto, ricordo una volta, oltre 20 anni fa, che durante un trasferimento pomeridiano da Salisburgo a Innsbruck infornammo l'abbacchio con le patate e all'arrivo era cotto a puntino.
Io ho il forno con anche scaldavivande e usato 2/3 volte per riscaldare e mai assolutamente per cucinare, poi abbiamo comprato una padella in ghisa doppia, quelle che si chiudono, ed è eccezionale perchè riscalda in pochissimi minuti. A mio parere il forno è un accessorio inutile, poi dipende dai gusti.
In risposta al messaggio di masha del 19/03/2025 alle 13:53:48Io ho acquistato questo e sono molto soddisfatto perchè è relativamente piccolo e leggero. Se posso lo scendo dal camper e cuocio fuori cosi non ho problemi di scaldare la cellula o di lasciare odori (tra l'altro gradevoli)
Buongiorno, qualcuno cuoce con il forno di cui in oggetto? Oppure riscalda solo? Grazie
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/03/2025 alle 09:48:29Quanto dura una cartuccia di gas?
Io ho acquistato questo e sono molto soddisfatto perchè è relativamente piccolo e leggero. Se posso lo scendo dal camper e cuocio fuori cosi non ho problemi di scaldare la cellula o di lasciare odori (tra l'altro gradevoli) Ci cuociamo di tutto, dalle pizze fatte in casa (pardon fatte in camper come a casa) ai polli, alla pasta...
In risposta al messaggio di Clint del 20/03/2025 alle 12:21:29Ciao Clint
Quanto dura una cartuccia di gas?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/03/2025 alle 12:40:13Usato a che temperatura?
Ciao Clint fino ad adesso abbiamo sempre cotto (pizze e carne e pasta) e mai usato per scaldare. Con una cartuccia di gas fino ad ora ho usato il forno approssimativamente tre ore e la prima cartuccia inserita non l'ho ancorasostituita. Aggiungo che ho aquistato un ulteriore griglia sulla quale appoggio la terza teglia di pizza, in modo da poterne cuocere fino a tre contemporaneamente. Il forno è da 30 litri, non piccolo
In risposta al messaggio di Clint del 20/03/2025 alle 12:51:30A massima temperatura per le pizze, per le carni non saprei dirti, la cuoca è mia moglie. Suppongo comunque che lo abbia usato come un normale forno domestico (non industriale)
Usato a che temperatura?