In risposta al messaggio di zioferny1 del 21/12/2021 alle 17:47:52
Sulle istruzioni in mio possesso c'è scritto che la Motherboard può essere settata per alimentazioni a 12 o a 24 Volt. Potrebbe esserti arrivato con il settaggio preimpostato a 24 V? Le stesse istruzioni dicono che in modalità SPENTO premendo freccia su o freccia giù (o destra-sinistra, dipende dal display) si visualizza U-12 oppure U-24, e di conseguenza si sceglie la tensione corretta per la Motherboard. Saluti
Forse non hai letto bene il mio post.
Il display non si accende di conseguenza non visualizza nulla, non è un problema di settaggi.
Probabilmente o il display non funziona proprio oppure lo stesso non è compatibile con la scheda o board interna al riscaldatore.
Posso dire che la scheda montata all'interno del "Cinesino" sembri essere l'unica della sua specie poichè, finora, non ne ho trovate di uguali da nessuna parte e credimi sono 3 giorni che rovisto in continuazione tutto il web.
Sono diverse le connessione dei cavi sulla scheda, sono invertiti i connettori della candeletta e della sonda rispetto a tutte le altre schede che ho potuto visualizzare.
Allego le foto per una vostra visione qualora lo vogliate.
Come puoi vedere nella foto sopra, i 2 cavi marroni che alimentano la pompa sono al centro mentre, su tutte le schede visionate al centro ci sono i cavi dell'alimentazione.
Ho contattato il supporto vendite e domani mi ragguarderanno sul da farsi.
Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!