quote:Risposta al messaggio di Simo69 inserito in data 05/03/2010 21:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad occhio i 6 leds che ho messo, essendo a luce fredda fanno la stessa luce di un'alogena da 10W
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 05/03/2010 21:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rikardo non per contraddirti ma credimi... di esperienza ne ho tanta, con 6 SMD non puoi avere un'equivalenza con una alogena da 10 watt... prova ad utilizzare un modulo LEDs che ha questa equivalenza e poi mi dici. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Simo69 inserito in data 05/03/2010 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.... dove c'è gusto non c'è perdenza ma [:D][:D][:D][:D]... nella realtà l'equivalenza non c'è è vero che la luce fredda da più luminosità ma non si possono paragonare a moduli realizzati per quel risultato. Provare per credere. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 05/03/2010 21:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto in dubbio la tua esperienza anzi, la mia e' soltanto una prova fatta con un solo faretto, so che la soluzione migliore e più veloce sarebbe installare i moduli, ma a me piace il fai da te e se magari riesco a risparmiare meglio.
quote:Risposta al messaggio di inside2001 inserito in data 05/03/2010 16:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le ho acquistate anch'io e mi trovo benissimo! [;)] Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 06/03/2010 12:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei interessato anch'io a vedere meglio i vari tipi di saldature, che dalla foto si vedono poco e male
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 07/03/2010 18:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i led puoi fare quello che vuoi e risparmi il 90% ca di energia, praticamente in confronto alle alogene non cunsumi niente, c'è ne sono con luce calda, fredda e colorati, li puoi mettere sotto i pensili e anche dentro la tua plafoniera anche con due intensità di luce se vuoi in due colori, esempio bianca per l'illuminazione normale e azzurra per una luce notturna piu soft,
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 07/03/2010 18:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronta e funzionante prima plafoniera: ho posizionato strisce LED 6+3+6, identiche alle tue. Lovoretto divertente, quindici minuti.Aspetto il buio per valutarne bene l'efficacia e, se ok, sostituisco tutto. Ho acquistato 15 Led più quattro utilissimi appositi connettori: 13 euro.