quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/09/2010 18:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony! [:)] Se non sbaglio, oltre ai € 12 annuali per il 2010, dovresti versare anche € 0.5 ogni mese saltato a partire dal 31/1. DI sicuro, se non paghi il 2010, l'anno prossimo dovrai rimandare tutto da capo (raccomandata, modulo, ecc.) Non trovo più sotto mano il sito ministeriale, ma lì c'è scritto tutto bello chiaro. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/09/2010 21:42:39 (>Non trovi più il sito del Ministero Comunicazioni della Lombardia perchè è chiuso da tempo, non ci sono più soldi... Era questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mincomlombardia.it/i...
[;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/09/2010 20:06:21 se uno acquista un altro cb o prm come si fa ad aggiungerlo nella lista di concessione che si ha?>>A suo tempo all'Ufficio Territoriale della mia città mi spiegarono che la vecchia richiesta di autorizzazione prevedeva l'indicazione della marca e modello dell'apparecchio utilizzato; allora era necessaria una autorizzazione per ogni singolo apparecchio nella quale andavano indicati anche gli eventuali nomi dei familiari che avrebbero utilizzato l'apparecchio. Le nuove disposizioni non riguardano più l'apparecchio perchè se ne possono utilizzare più di uno mentre non è più possibile inserire altri nominativi essendo ora l'autorizzazione strettamente personale. Questo è quanto mi hanno verbalmente riferito. Elio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/09/2010 09:39:31 (>Non chiedere alle pt, ma al Ministero dello Sviluppo Economico sede territoriale della Campania:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comunicazioni.it/min...
[;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/09/2010 20:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ormai non si chiama piu concessione ma denuncia all'uso di apparati amatatoriali quindi non piu come 1a volta che ti dava il diritto all'uso dell'apparato denunciato ma bensi aall'uso di qualsiasi apparato omologato l'importante è che il cb rispetti le frequenze assegnate all'uso amatoriale(x interderci frequenze libere senza bisogno di patente)