In risposta al messaggio di Szopen del 09/03/2021 alle 13:54:48io dopo aver posseduto un Waeco tropicool da 20 lt con celle di peltier che andava benissimo sull'ultimo camper ho preferito acquistare un Waeco/Dometic CFX3-25 compressore e ne sono rimasto totalmente soddisfatto poi venduto assieme al camper , era un portatile a compressore da 25 lt ma temo che con 250 euro non lo trovi , ancora peggio per i modelli più capienti tipo CFX3-35 e CFX3-45 , magari per 250 euro ne trovi qualcuno da 20 lt di marchio meno blasonato
Buongiorno a tutti e scusate se approfitto di questo 3d. Il mio glorioso nonnetto trivalente nei mesi caldissimi da giugno ad agosto é molto sofferente mentre per il resto dell’anno é molto più sereno. Per alleviareun pochino le sue pene nei mesi predetti, vorrei tenerlo a riposo, affiancandogli un buon portatile a compressore intorno ai 25/30 litri senza spendere una fortuna, diciamo entro i 250 euro. Siccome chi parte bene é già a metà dell’opera, volevo chiedervi preziosissimi suggerimenti su qualche modello da voi utilizzato con molta soddisfazione. Grazie 1000. Ciro.
https://www.dometic.com/it-it/i...
In risposta al messaggio di GioDiGi del 12/03/2021 alle 20:29:52
Un waeco coolfun sc30 da 29 litri potrebbe andarmi meglio?