In risposta al messaggio di musvar del 01/08/2024 alle 08:30:01grazie
www.Laregroup.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/08/2024 alle 06:50:17È un sistema poco efficiente, costoso che riduce la capacità del frigo e bisogna trovare li spazio per il compressore. Meglio sostituirlo con un frigo a compressore e migliorare la produzione ed accumulo di energia.
ho fatto una ricerca, non li trovo, esistono già fatti o si deve farselo da soli
In risposta al messaggio di Steu851 del 01/08/2024 alle 22:47:15ho guardato sul sito, sono nuovi, compressore e gpl, dovrebbe essere la soluzione migliore, ho il bombolone, in libera andrebbe a gas, spostamenti e aree attrezzate con il compressore, non guardare i prezzi
È un sistema poco efficiente, costoso che riduce la capacità del frigo e bisogna trovare li spazio per il compressore. Meglio sostituirlo con un frigo a compressore e migliorare la produzione ed accumulo di energia.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/08/2024 alle 07:25:27Esiste anche la possibilità di montare un kit compressore distribuito dalla tedesca Belluna, piccola azienda famigliare orientata a prodotti di qualità a prezzi contenuti.
ho guardato sul sito, sono nuovi, compressore e gpl, dovrebbe essere la soluzione migliore, ho il bombolone, in libera andrebbe a gas, spostamenti e aree attrezzate con il compressore, non guardare i prezzi
https://belluna.eu/
In risposta al messaggio di Francescolivier del 02/08/2024 alle 19:45:24No, vendono anche tutto il kit completo. Possono anche montarlo, ovviamente andando sul posto.
Però vendono solo il compressore e non tutto il blocco, giusto?