In risposta al messaggio di bulk del 27/08/2020 alle 08:48:52La prova certa di tenuta della guarnizione dello sportello, puoi farla con una striscia di carta, verificando pazientemente in tutto il perimetro, se a porta chiusa questa striscia viene trattenuta oppure se può scorrere liberamente.
Gent.mi tutti. Il mio frigo a Compressore Danfoss funziona e raffredda bene, ma sembra essere sempre in funzione. Correttamente, quando la batteria va giù si spegne. Il problema è che dopo pochissimotempo è già caldo. In sostanza mi da l'impressione che non sia ben isolato. Ho notato che un lato del battente interno in metallo del frigo è deformato, come da foto. Potrebbe essere questa la causa della scarsa coibentazione? Come posso ripararlo? Vado di martelletto? Grazie a tutti.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 27/08/2020 alle 09:01:49Grazie.
La prova certa di tenuta della guarnizione dello sportello, puoi farla con una striscia di carta, verificando pazientemente in tutto il perimetro, se a porta chiusa questa striscia viene trattenuta oppure se può scorrere liberamente. La soluzione a un problema meccanico è ovviamente una azione meccanica. Marco.