In risposta al messaggio di giuvanella del 02/04/2019 alle 16:03:19Se è un AES c'è un accenditore, probabilmente è quello che non va...
salve come da titolo il frigo fa la scintilla ho pulito tutto ho aperto la valvola del gas ,. ho pulito la termo coppia ho aperto il termoadattatore ; il clak lo fa si accende lo spengo e il giornodopo non parte piu , cos,altro devo provare ? i connettori li ho staccati e riattaccati ,il gas c,e , non so piu cosa fare se qualcuno mi puo dare un suggerimento lo ringrazio ,
In risposta al messaggio di giuvanella del 02/04/2019 alle 16:03:19pulire la termocoppia... non e che serva un gran che.
salve come da titolo il frigo fa la scintilla ho pulito tutto ho aperto la valvola del gas ,. ho pulito la termo coppia ho aperto il termoadattatore ; il clak lo fa si accende lo spengo e il giornodopo non parte piu , cos,altro devo provare ? i connettori li ho staccati e riattaccati ,il gas c,e , non so piu cosa fare se qualcuno mi puo dare un suggerimento lo ringrazio ,
In risposta al messaggio di giuvanella del 02/04/2019 alle 19:53:40se a volte non fa il clak del magnete sollevamento valvola gas
Ma l,accenditore la scintilla la fa solo che non si apre la valvola del gas ,insomma funziona solo quando ha voglia, maledetta tecnologia,
In risposta al messaggio di giuvanella del 03/04/2019 alle 13:09:08tecnico... e un parolone.
Ciao Scubidu leggo che sei un tecnico se è la scheda il problema ,quanto mi fai spendere per risolverli il tutto,? Io abito a Como
In risposta al messaggio di scubidu del 03/04/2019 alle 13:12:56salve a tutti avevo lo stesso problema smontato la valvola del gas quella sotto l'elettrovalvola aperta e pulita adesso funziona perfettamente.
tecnico... e un parolone. conosco bene il frigo. mandami in pvt un numero con whatsapp
In risposta al messaggio di ariete64 del 06/04/2019 alle 00:03:35sicuro di avere lo.stesso frigo?
salve a tutti avevo lo stesso problema smontato la valvola del gas quella sotto l'elettrovalvola aperta e pulita adesso funziona perfettamente. un saluto a tutti Roberto
In risposta al messaggio di ariete64 del 06/04/2019 alle 00:03:35il frigo sul tuo cmper non è lo stesso modello e versione di quello in discussione ma è ben piu recente
salve a tutti avevo lo stesso problema smontato la valvola del gas quella sotto l'elettrovalvola aperta e pulita adesso funziona perfettamente. un saluto a tutti Roberto
In risposta al messaggio di giuvanella del 03/04/2019 alle 13:09:08non sei molto distante , accordati poi metti in moto il camper e prendi direzione scubidu , vedrai che il tuo frigo rinasce , quanto spenderai con Paolo è l'ultimo dei pensieri e se nella peggior ipotesi necessita la sostituzione scheda con la scubischeda per il costo vedrai che ne rimarrai meravigliato , non è un tenico abilitato ma e molto meglio di alcuni presunti tecnici , fidati
Ciao Scubidu leggo che sei un tecnico se è la scheda il problema ,quanto mi fai spendere per risolverli il tutto,? Io abito a Como
In risposta al messaggio di Saluse del 06/04/2019 alle 22:42:34non penso che un camper del 2002...abbia lo stesso impianto elettrico di un mezzo del
Buongiorno, mi intrometto perché i sintomi sembrano gli stessi avuti da altri colleghi con mezzi recenti (>2017). La benimar ha postato un comunicato che riferisce del connettore sulla scheda difettoso ( manda in corto). Occorre quindi verificarlo ed eventualmente sostituirlo se danneggiato ( marrone). buoni km
In risposta al messaggio di scubidu del 06/04/2019 alle 23:27:32oltre alle connessioni elettriche del frigo cambia modello e versione di frigo , Paolo a tè come gira ? , a mè con sto dannato problema di udito e qualche nuovo acciacco sta girando storta
non penso che un camper del 2002...abbia lo stesso impianto elettrico di un mezzo del 2017... il difetto del frigo e dovuto alla scheda che a volte alimenta il magnete sollevamento valvoĺa gas e a volte no... problema simile a quello della 220