In risposta al messaggio di tommaso52 del 01/08/2023 alle 21:49:39Io ho questo frigo non ho possibilità di scelta fa lui in automatico...non so se sbaglio a misurare ma misuravo sul morsetto +Bat e ieri mi dava quei valori con relè che quando accendevo motore sticchettava, e mi dava quei valori altalenanti...ho provato a staccare il +Bat e mi dà fisso 13.3 a motore acceso...il problema è che se stacco quel filo il frigo non si accende più...riattacco e misuro fa'la stessa cosa di ieri relè attacca stacca e valori altalenanti
Prova a misurare la tensione con i cavi staccati dalla scheda frigo e così ti accerti se il problema parte dal relè o dalla scheda..poi ne riparliamo.
In risposta al messaggio di TizianoZari del 02/08/2023 alle 10:49:56o scheda difettosa ma non. penso, oppure quando si attiva la resistenza 12 hai una caduta di tensione e si resetta.
Io ho questo frigo non ho possibilità di scelta fa lui in automatico...non so se sbaglio a misurare ma misuravo sul morsetto +Bat e ieri mi dava quei valori con relè che quando accendevo motore sticchettava, e mi dava queivalori altalenanti...ho provato a staccare il +Bat e mi dà fisso 13.3 a motore acceso...il problema è che se stacco quel filo il frigo non si accende più...riattacco e misuro fa'la stessa cosa di ieri relè attacca stacca e valori altalenanti
In risposta al messaggio di scubidu del 02/08/2023 alle 13:37:09Ti ho scritto☺️
o scheda difettosa ma non. penso, oppure quando si attiva la resistenza 12 hai una caduta di tensione e si resetta. se vuoi contattami. innn privato ti spiego come fare per controllare